celeron Main Trend Analysis 31 Maggio 2012 #1 Sull'indice italiano si potrebbe formare un minimo fuori conteggio mensile con target rialzisti molto interessanti.
Sull'indice italiano si potrebbe formare un minimo fuori conteggio mensile con target rialzisti molto interessanti.
gecko Forumer storico 1 Giugno 2012 #3 celeron ha scritto: Sull'indice italiano si potrebbe formare un minimo fuori conteggio mensile con target rialzisti molto interessanti. Clicca per allargare... che minimo sarebbe? 11/12 giugno 11800 ? Lo sappiamo in troppi mi sa
celeron ha scritto: Sull'indice italiano si potrebbe formare un minimo fuori conteggio mensile con target rialzisti molto interessanti. Clicca per allargare... che minimo sarebbe? 11/12 giugno 11800 ? Lo sappiamo in troppi mi sa
Arturangelo Guest 1 Giugno 2012 #4 Gecko, Celeron intende che il minimo di ieri è configurabile come "minimo fuori conteggio", se non viene rotto al ribasso, e porta a target elevati in alto... CR
Gecko, Celeron intende che il minimo di ieri è configurabile come "minimo fuori conteggio", se non viene rotto al ribasso, e porta a target elevati in alto... CR
kevin19811981 Forumer storico 1 Giugno 2012 #6 thedreamer ha scritto: mi sà che entro poco verrà smentita l'ipotesi Clicca per allargare... oggi potrebbe essere giornata da +3
thedreamer ha scritto: mi sà che entro poco verrà smentita l'ipotesi Clicca per allargare... oggi potrebbe essere giornata da +3
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 1 Giugno 2012 #7 kevin19811981 ha scritto: oggi potrebbe essere giornata da +3 Clicca per allargare... TU FILA SUBITO A FAR COMPRARE MLM...che non voglio portare i libri in tribunale
kevin19811981 ha scritto: oggi potrebbe essere giornata da +3 Clicca per allargare... TU FILA SUBITO A FAR COMPRARE MLM...che non voglio portare i libri in tribunale
kevin19811981 Forumer storico 1 Giugno 2012 #8 alicetta ha scritto: TU FILA SUBITO A FAR COMPRARE MLM...che non voglio portare i libri in tribunale Clicca per allargare... quazzo mi hai beccato ..... mlm è spacciata
alicetta ha scritto: TU FILA SUBITO A FAR COMPRARE MLM...che non voglio portare i libri in tribunale Clicca per allargare... quazzo mi hai beccato ..... mlm è spacciata
kevin19811981 Forumer storico 1 Giugno 2012 #9 alicetta ha scritto: TU FILA SUBITO A FAR COMPRARE MLM...che non voglio portare i libri in tribunale Clicca per allargare... bellissimi i nuovi cani! Sono di razza o "bastardi" ?
alicetta ha scritto: TU FILA SUBITO A FAR COMPRARE MLM...che non voglio portare i libri in tribunale Clicca per allargare... bellissimi i nuovi cani! Sono di razza o "bastardi" ?
kevin19811981 Forumer storico 1 Giugno 2012 #10 Vai long sull'indice se vuoi guadagnare qualcosa oggi