Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

Asgar

Guest
Hera hera hera... mannaggia a ste municipalizzate der ca.zzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Du mesi pe salì...du giorni pe perde tutto e pure de più!
Faceva finta a zoccolona da fà a rialzista....sempre la fintarella der canaletto rialzista e poi----epoi patatràc!!!
Hera hera hera....me so' rotto li coiò, non ti aggiornerò mai più se non quando acquisterò ancòr le tue azioni che parono carta da culo!!!!!!!!!!!!!
 

piccolo_trader

Nuovo forumer
Engulfing bull con volumi in deciso aumento...Possibilità di impostare stop molto stretto....Sopra 1,18 si corre...


1237765419hera.jpg
 

Asgar

Guest
Oh, finalmente qualcuno interessato alla mia amata!:)
Sai piccolo trader, se sta zoccola nun se mette a salì come se deve io aimè, rimarrò con le pezze ar kiul che mi trovo molto esposto e l'altro dì ne ho presi altri 1000 euri:sad:
Io spero che queste utilities vadino alla riscossa e spero che venghi sto c.azzo de toro che a forza d'aspettallo so' rimasto in mutande, tra l'altro pure strette e co' mezzo culo de fori!!!:(
 

Asgar

Guest
Vabè, me trovavo qui per caso che mi son rincoglionito tutta la sera a provà medie mediane e mediote e domani levo alle 6 porca miseria!!!!!
Bonanotte, ciao:)
 

Asgar

Guest
void.gif

Hera


Hera: ricavi 2008 a 3716 mln (+29%)



Utile netto pari a 110,3 milioni euro



73ece10032ac681a7067edf6ed2630be.jpg
(ANSA) - BOLOGNA, 26 MAR - Ricavi in crescita a 3.716 milioni di euro (+29,8%), utile lordo a 188,9 milioni (+27,3%) con un utile netto di 110,3 milioni. Il margine operativo lordo e' stato di 528,3 milioni (+16,5%). Sono numeri in crescita quelli del bilancio 2008 di Hera che e' stato approvato dal consiglio di amministrazione. Invariato il dividendo che e' di 8 centesimi per azione.



Adesso giuro che mi metto in mutande sul divano e aspetto i 3 euri uhahahahahahaah....mica subito ma qui son investitore uhahaahhahaMITICOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Il massimo sarebbe che tornassi in ghain prima del dividendo...poi me pijo er dividendo e resto dentro...coi soldi del dividendo me ne compro ancora e aspetto er prossimo uhahahahah....MITICOOOOOOOOOOO...del resto si investe in recessione!!!:cool::lol:
 

Asgar

Guest
Hera: utile pre tasse 08 sale a 188,9 mln (+32,5% a/a)



BOLOGNA (MF-DJ)--Nel 2008 l'utile ante imposte di Hera e' salito del 32,5% a/a a 188,9 mln euro. L'utile netto, si legge in una nota, e' cresciuto dello 0,3% a 110,3 mln, nonostante il 2007 avesse beneficiato di vantaggi fiscali straordinari per circa 33 mln.
I ricavi sono aumentati del 29,8% a 3.716 mln euro, mentre il Mol e' salito del 16,5% a 528,3 mln, l'incremento maggiore (a parita' di perimetro) mai realizzato dal gruppo. L'Area Ambiente si conferma quella che ha fornito il maggior contributo al Mol (35,3%), chiudendo l'esercizio a 186,3 mln euro di margine operativo lordo , in crescita del 19,2% a/a. E' cresciuto rispetto all'esercizio precedente anche il peso dell'Area Gas, che ha contribuito per il 24,2% e ha chiuso l'esercizio a 127,8 mln (+22%), mentre l'Area Elettrica, che ha contribuito per il 9,7%, ha registrato un aumento del 20,3% del Mol a 51,4 milioni di euro. Per quanto concerne l'Area Ciclo Idrico, il cui apporto alla marginalita' e' pari al 24,6%, ha chiuso l'esercizio con un Mol a 130,2 mln, in crescita di circa il 10%.
La posizione finanziaria netta del gruppo, integralmente consolidata a medio-lungo termine, si attesta a 1.571,5 mln, rispetto ai 1.431,7 milioni di euro del 2007, con un rapporto del debito netto inferiore ad una unita' rispetto al patrimonio netto e a 3 volte il Mol. Il Cda proporra' all'Assemblea di distribuire agli azionisti un dividendo per azione di 8 centesimi di euro, in linea con il dividendo 2007. Lo stacco della cedola avverra' dal 1* giugno. Sara' poi proposto il rinnovo dell'autorizzazione di acquisto di azioni proprie per un controvalore fino a 60 mln per ulteriori 18 mesi.
Il Cda ha inoltre varato il Piano Industriale 2009-2011, che conferma le prospettive di sviluppo della societa'. Il Mol e' previsto in crescita a 670 mln, con un incremento di circa il 140 mln rispetto al risultato del 2008. A tale crescita concorreranno anche le iniziative di sviluppo impiantistico realizzate nel 2008, nonche' le politiche commerciali da tempo avviate e la prosecuzione dei processi di efficientamento da tempo in atto. In tali previsioni non sono ricompresi eventuali apporti conseguibili attraverso ulteriori processi di ampliamento del perimetro. Sono state inoltre sottoscritte con le Agenzie d'Ambito le convenzioni che definiscono per i prossimi anni l'evoluzione tariffaria nel settore idrico e in quello ambientale.
Entro il prossimo triennio verranno ampliati gli impianti di generazione elettrica da fonte rinnovabile e altri impianti nel settore ambientale ed energetico, consentendo quindi un rafforzamento ulteriore nell' upstream e una maggiore competitivita' dell'offerta. Si tratta quindi, precisa la nota, di iniziative essenziali per continuare nel consolidamento della base clienti gas ad oltre 1,1 milioni, di quella del settore elettrico fino a 400.000 clienti e il raggiungimento di 6 milioni di tonnellate di rifiuti trattati. Con una quota di circa il 40% del risultato globale, l'Area Ambiente garantira' l'apporto maggiore, beneficiando del contributo dei nuovi impianti WTE e delle nuove iniziative su trattamento e recupero energetico, mentre il settore energia (Gas e Elettrico) contribuira' per quasi il 29% della crescita, grazie alla prosecuzione della politica commerciale in atto e alla maggiore disponibilit... derivante dalla ulteriore capacita' di generazione propria anche con il contributo dell'impianto di Imola e da attivita' di approvvigionamento e trading sempre piu' strutturate.
L' impegno negli investimenti sara' completamente autofinanziato nel periodo, attraverso una crescente generazione di cassa positiva gia' a partire dal corrente esercizio, consentendo di migliorare ulteriormente al 2011 una solida situazione patrimoniale e di rafforzare il posizionamento industriale. "Nel 2008 il gruppo ha realizzato la maggiore crescita organica mai raggiunta, confermando la validita' della strategia perseguita da Hera a partire dalla quotazione e la capacita' di raggiungere gli obiettivi presentati a suo tempo", ha commentato Tomaso Tommasi di Vignano, presidente di Hera. "Partendo da questa solida base - ha proseguito Tommasi - abbiamo confermato prospettive di sviluppo anche per i prossimi 3 anni basandoci su fattori di crescita consolidati e su una conseguente prospettiva di generazione di cassa positiva e di remunerazione degli azionisti". com/pl :)
 

Asgar

Guest
Non ci credo a quello che ha fatto oggi!!!!:eek::eek::eek:
Io un titolo più zoccola di questo non lo ho mai visto!!!!!!:eek:
Vabè, chemmerfega...se sciende ne compro ancora se c'ho i dindi uhahahahaha:lol::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto