Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

Asgar

Guest
Come da oggetto, se qualcuno interessato volesse scambiare qualche opinione a riguardo ne sarei felice.
Certo, mercati permettendo:( io la vedo così.
Poi ci sarebbe pure la questione della fusione che non si sà bene a cosa porti.....insomma, un po' incasinata la situazione, ma tant'è,
io son dentro

incroci.png
 

Asgar

Guest
Settimanale

Ogni commento è gradito, pure per fare due chiacchiere è:)

HERAsettimanale.png
 

Asgar

Guest
ciao x quello che leggo io ci sara' un piccolo rimbalzo poi giu' deciso a completare i movimenti a scendere come gli indici..

buonaserata

Ciao pietrino ma scusa, te ne vai così???
Mi distruggi con due parole e te ne vai?
Dai ostrega, approfondiamo la conoscenza e che è:p
 

quicksilver

Forumer storico
Asgar, graficamente da quello che hai postato tutti gli indizi sono per un rimbalzo, tutti
poi però lo sai che se una cosa deve succedere succede, mi spiace di farti dormire male stanotte ma domai potrebbe succedere di tutto, e lo sapremo solo domani
ciao
 

Asgar

Guest
Asgar, graficamente da quello che hai postato tutti gli indizi sono per un rimbalzo, tutti
poi però lo sai che se una cosa deve succedere succede, mi spiace di farti dormire male stanotte ma domai potrebbe succedere di tutto, e lo sapremo solo domani
ciao

Grazie quicks, ciò che hai detto mi rallegra comunque.
Lo so' che domani, molto probabilmente, non sarà certo la giornata favorevole ai rimbalzi:(
Mi chiedo perchè cavolo opero in un momento così????
Bòòòòòòòòòòòòò:titanic:
 

Asgar

Guest
Anzi, a dire il vero lo sò:rolleyes:
Sinceramente, forse ingenuamente, per inesperienza o stupidità, pensavo che se veniva approvato il piano americano........invece zac....eccolo lì....dritto dritto nel kiuletto:):down::down::down:
Mahhhhh, dicono che il tase stà rosso forte.......mahhhhhh....mahhhh...sinceramente non c'ho mai capito molto ma adesso proprio zero!!!!!!!!!!!
La cosa più saggia da fare sarebbe quella di stare fermi fino ad una stabilizzazione:(
 

Users who are viewing this thread

Alto