POSSANO i PIDOCCHI DI 1000 CAMMELLI INFASTIDIRE IL...... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
...culo di chi mi vorrà male e abbia costui braccia tanto corte da non poterselo grattare!!!!:D:D:D:DStasera sono magnato e avvinazzato di quello buono!!!Stò pensando alla cena del 22/6 a una paella valenciana gustata stasera a casa....mi piacerebbe sapere il gradimento di voi stronze!!!:D:D:DBuongiorno famiglia lercia e schifosa!!!Non mi frega un cazzzo della borsa,ho solo switchato 2/3 di Carraro su Saras,quindi baciatemi la fava,io vado al sole!!!:D:D:D

tumblr_m33if9siqN1r21xm5o1_1280.jpg
 

DANY1969

Forumer storico
...culo di chi mi vorrà male e abbia costui braccia tanto corte da non poterselo grattare!!!!:D:D:D:DStasera sono magnato e avvinazzato di quello buono!!!Stò pensando alla cena del 22/6 a una paella valenciana gustata stasera a casa....mi piacerebbe sapere il gradimento di voi stronze!!!:D:D:DBuongiorno famiglia lercia e schifosa!!!Non mi frega un cazzzo della borsa,ho solo switchato 2/3 di Carraro su Saras,quindi baciatemi la fava,io vado al sole!!!:D:D:D
:lol::lol::lol: Domani sfoggerò questa mitica frase al bar con le mie amicuzze... :help:

Io magno tutto ... figurati la paella :-o:melo::d:
A dopo. :ciao:
 

silpla2000

che bello il yo yo
giorno a tutti i bookmakers inglesi hanno sospeso le scommesse sulla grecia, non si accettano più sull'uscita dall'euro, e questi ci AZZECCANO sempre, quindi ieri abbiamo regalato altri 4.2 ai greci, speriamo che l'equitalia gli pignori il Partenone
Il paradigma tradizionale traballa. Mentre Der Spiegel denuncia che "l'Italia truccò i conti per entrare nell'euro", accettata dalla Germania solo perché Berlino temeva una lira debole, il governo Monti comincia a perdere colpi. La politica fa i conti con gli estremismi, l'affermazione del Movimento 5 Stelle e con l'aumento dell'astensionismo. Ora, anche dall'economia, arrivano segnali di rottura, con la Germania che potrebbe lasciare la Grecia al suo destino, tanto che i bookmakers sospendono le scommesse sull'uscita ellenica dalla moneta unica
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un rappresentante di commercio molto geloso della moglie per non lasciarla sola quando si assenta per lavoro, decide di regalarle un pappagallo. Si reca dal negoziante di animali che pero' ha a disposizione solo un pappagallo senza gambe. "E come fa a stare sul trespolo?" chiede il rappresentante. "Non c'e' problema. Il pappagallo si regge sul trespolo arrotolando il pene attorno ad esso". Il rappresentante lo compra visto che fra l'altro parla molto bene. E cosi' lo porta alla moglie e glielo regala. Quindi parte per i suoi viaggi e al ritorno interroga il pappagallo: "Come e' andata mentre ero via?". "Tutto bene, fino al giorno in cui un uomo ha suonato alla porta". " Oh, e che cosa e' successo?". "Bene, hanno mangiato, poi hanno visto la TV seduti sul divano". Ma il rappresentante insiste: "E poi?". "Dopo l'uomo ha messo il suo braccio attorno a lei". "E poi?". "Dopo lui le ha messo una mano sotto alla gonna". "E poi?". "Mah, dopo non lo so, perche' mi si e' rizzato e sono caduto dal trespolo".
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Zio infame,due giorni di fila di calma e rialzo non li riescono a fare questi cani morti.....ma andate a farvi inculare da bufali cambogiani zio porco!:wall:
 

Ranger

Swing Trader
Un rappresentante di commercio molto geloso della moglie per non lasciarla sola quando si assenta per lavoro, decide di regalarle un pappagallo. Si reca dal negoziante di animali che pero' ha a disposizione solo un pappagallo senza gambe. "E come fa a stare sul trespolo?" chiede il rappresentante. "Non c'e' problema. Il pappagallo si regge sul trespolo arrotolando il pene attorno ad esso". Il rappresentante lo compra visto che fra l'altro parla molto bene. E cosi' lo porta alla moglie e glielo regala. Quindi parte per i suoi viaggi e al ritorno interroga il pappagallo: "Come e' andata mentre ero via?". "Tutto bene, fino al giorno in cui un uomo ha suonato alla porta". " Oh, e che cosa e' successo?". "Bene, hanno mangiato, poi hanno visto la TV seduti sul divano". Ma il rappresentante insiste: "E poi?". "Dopo l'uomo ha messo il suo braccio attorno a lei". "E poi?". "Dopo lui le ha messo una mano sotto alla gonna". "E poi?". "Mah, dopo non lo so, perche' mi si e' rizzato e sono caduto dal trespolo".

:lol::lol::lol:

ngiorno' rekkie flaccide :D

merkati : commento dopo colazione :-o

ps: fkl alicetta :D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
LA COLLETTA:

Il conducente di un autobus rimase coinvolto in un enorme ingorgo nel traffico, nella zona
centrale di Roma.
Non c’era alcun modo di avanzare.
Un uomo che camminava per la strada tra i veicoli fermi si avvicinò al finestrino dell'autobus.
Il conducente dell’autobus abbassò il finestrino e chiese:
“Ma cosa succede?”
“Alcuni terroristi sono entrati al Parlamento ed hanno sequestrato tutti i Parlamentari.
Se non raggiungeranno la cifra di 10 milioni di euro, li cospargeranno di benzina e poi appiccheranno il fuoco.
Così stiamo facendo una colletta tra i guidatori delle auto ferme”
Il conducente dell’autobus portando le mano alla tasca chiese:
“ E quanto stanno dando gli altri?”
Al che l’uomo a piedi rispose: “ Bè….alcuni mezzo litro, altri un litro…..”


:D
 

Gary78

Forumer storico
Un rappresentante di commercio molto geloso della moglie per non lasciarla sola quando si assenta per lavoro, decide di regalarle un pappagallo. Si reca dal negoziante di animali che pero' ha a disposizione solo un pappagallo senza gambe. "E come fa a stare sul trespolo?" chiede il rappresentante. "Non c'e' problema. Il pappagallo si regge sul trespolo arrotolando il pene attorno ad esso". Il rappresentante lo compra visto che fra l'altro parla molto bene. E cosi' lo porta alla moglie e glielo regala. Quindi parte per i suoi viaggi e al ritorno interroga il pappagallo: "Come e' andata mentre ero via?". "Tutto bene, fino al giorno in cui un uomo ha suonato alla porta". " Oh, e che cosa e' successo?". "Bene, hanno mangiato, poi hanno visto la TV seduti sul divano". Ma il rappresentante insiste: "E poi?". "Dopo l'uomo ha messo il suo braccio attorno a lei". "E poi?". "Dopo lui le ha messo una mano sotto alla gonna". "E poi?". "Mah, dopo non lo so, perche' mi si e' rizzato e sono caduto dal trespolo".

Spettacolare!!
 

Users who are viewing this thread

Alto