POSSANO i PIDOCCHI DI 1000 CAMMELLI INFASTIDIRE IL...... (1 Viewer)

gasto

Banned
prima ci facciamo un rimbalzo spero! poi se non cambia qualcosa in € succederà che l'equity verrà massacrata con valori di index anche inferiori del 20/30% inferiori alle attuali livelli..

non sono ginevrino.. ma in questi pochi giorni ci giochiamo il tutto per tutto..

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=R1horffGyO0&ob=av2n]Coldplay - Don't Panic - YouTube[/ame]
 

DANY1969

Forumer storico
Fieni tu da me, Nonnenmitciartinetten, con tua cozì krante pestiaccen turgiden zempre affamaten di mio korpo......:D:D

Ho pisogno tu mi konzola che occi mi hanno presen a skiaffonen mika da rideren......:D:D:D
:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • sturmtruppen2.gif
    sturmtruppen2.gif
    36 KB · Visite: 418

Ranger

Swing Trader
da Ginevra bruttissime notizie.
lo svizzero conferma tutto, anzi sottolinea alcuni concetti e abbassa il tp per il nostrano.
porta il minimo del mese di agosto da 11.000 a 10.000.
sul suo volto una serietà mai vista, nemmeno un sorriso o una battuta, solo un pensiero: sarà un disastro.

parla di un peggioramento imminente dell'economia italiana, che a settembre lo scenario sarà davvero allarmante.

i politici nazionalisti vanno contro le regole del mercato globale

la crisi finanziaria che sta per travolgerci non è paragonabile a quella del 29 e insiste nel non chiamarla crisi...perchè una crisi passa e finisce.

gli svizzeri confermano l'anno 2013 come l'anno horribilis

arrivare a settembre 2012 per molti italiani sarà difficile.

sotto 13.600-13-500 si va a 12.300 - 12.500
consiglia di accumulare posizioni ribassiste su ogni rimbalzo, descrivendo quello in atto sul dow e il composite un accumulo ribassista di potenza preoccupante.

attendo per luglio agosto il crollo di wall street. wally deve raccattare danaro fresco per far fronte ai numerosi rifinanziamenti.

che dire...

aumenteranno i suicidi , i depressi, i falliti, gli uomini umiliati difronte ai figli e alle proprie donne. aumenterà la criminalità in modo vertiginoso e con essa la corruzione.

scordatevi rivoluzioni, rivolte o altro...sarà una guerra tra poveri.

con le lacrime agli occhi Claudio mi avverte, che quello in atto e imminente è un vero olocausto economico finanziario.

sono triste...inerme...anche se molti di voi pensano che io goda a shortare e veder crollare i mercati, sofro la situazione passivamente, anche se reggerei la benzina a 7 euro al litro e un kg di pane a 100 euro.
ci sofro perchè la gente è triste, esausta, ha paura, diffidente...

da sett prossima non si scherza piu'...:)

sono due anni che porti a spasso gli orsetti e dici sempre e solo quello :wall::wall:

per queste ultime 2 battute sei anche una grandissima testadicaz.zo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto