POSSANO i PIDOCCHI DI 1000 CAMMELLI INFASTIDIRE IL...... (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
sono fatti così.......:D......sono kraponi, che ci vuoi fare?

certo che però noi non facciamo assolutamente nulla per renderci simpatici....


tu pensa u un krukko che vede un paese governato da un instabile di mente che si addormenta alle riunioni di governo perchè la sera prima ha fatto le ore piccole con uno stuolo di troje (anche minorenni) con le gare di puttanesque??

cosa gli spieghi???:D:D


I giovani....i giovani,Dany.....io confido in loro.....che scendano pacificamente nelle piazze come stanno facendo ora....che si scrollino di dosso ideologie politiche vecchie e sgualcite....che si guardino in faccia....spagnoli,tedeschi,francesi.....tutti......e si dicano: "bene.....come ne usciamo???.......forza e coraggio tutti.......maniche sopra i gomiti e via.....rifondare tutto daccapo....."......:up:
Ci spero Angelo :up: Vogliono farci credere che sono tutti debosciati che pensano solo al Grande Fratello, ma non è così in realtà...
...
...
...
pensano a Belen :-o:perfido::d:
 

Platano

Büs del Gnao trader
Ci spero Angelo :up: Vogliono farci credere che sono tutti debosciati che pensano solo al Grande Fratello, ma non è così in realtà...
...
...
...
pensano a Belen :-o:perfido::d:



ecco! nota dolente anche questa.....:(

vedendo cose come queste:

Indignados tornano in piazza Il movimento compie un anno - Repubblica.it

https://squaresdatabase.crowdmap.com/

vien proprio da pensare che l'Italia si stia distinguendo ancora una volta in negativo.....:(.....avrei voluta vederla PIENA di bollini rossi la nostra cartina....
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    148,3 KB · Visite: 375

Platano

Büs del Gnao trader
....ultimo poi la finisco di scartavetrare.....:D




Monti: “Il Paese segnato da profonda tensione sociale. Non arrendiamoci” – Il Fatto Quotidiano


“Il paese è segnato ora da una profonda tensione sociale per la crisi, la mancanza di lavoro, la difficoltà di fare impresa”. Mario Monti, a Rondine Cittadella della Pace per l’incontro con i giovani provenienti dalle aree a rischio guerra, dà la sua ricetta per uscire da un momento così critico: “Non arrendersi” ora, fare “uno sforzo comune”, sforzo che “deve basarsi su un’equa ripartizione del carico”.

“E’ inevitabile che nella fase attuale cresca il disagio sociale, che la precarietà alimenti un senso di malessere e che ci siano segni a volte gravi di incrinatura nella coesione sociale”, ha spiegato il premier invitando poi ad affrontare “con convinzione e coraggio la crisi economica che altrimenti può diventare una crisi di cultura e di valori”.

“Nessuno accetta volentieri i sacrifici e le restrizioni economiche. Si tende a diffidare degli altri, che sembrano sempre meno colpiti, o più fortunati. L’insicurezza genera ripiegamento su se stessi, frustrazione, rabbia, aggressività, al bar, per strada, a scuola, in fabbrica, in uno ospedale o in un consiglio comunale ma – ha sottolineato ancora Monti – se continuiamo a guardarci con reciproco sospetto si alimenta la paura e si indeboliscono le nostre forze”

Sulle fibrillazioni interne alla maggioranza politica, il presidente del Consiglio è ironico: “Faccio stare a tavola, qualche volta anche in senso letterale” le forze politiche, perché “è il luogo in cui si sta con il nemico per rovesciare l’inimicizia”. Del resto, “le forze politiche che si sono aspramente combattute” hanno in comune “la forte volontà di lavorare per il bene del paese”, ed è “importante far scoprire loro che al di là di una crosta spessa e della legittima battaglia politica, c’è pero’ un sottofondo di grande impegno per il benessere collettivo del paese e questo sta venendo alla luce, con qualche momento di luce e qualche momento di ombra, ma oggi torno a Roma più contento del ruolo che mi è toccato di svolgere in questi mesi”.
 

Platano

Büs del Gnao trader
Troietta,non devi venire in Italia per fine Giugno?Trova una scusa e vieni a cena,baldracca immonda!:D



Tu non hai idea di quanto mi roda lasciarti campo libero a fare il tacchino con la Dany.....:wall::D......sarei pane e fumaggio ppe' i tuoi tenti....:D

comunque, mai dire mai......qualcuno a vedere casa ogni tanto ce lo portano.......dovessi firmare il rogito dovrei rientrare ....e lo farei con gioia.....:D


poi, dalla contentezza, vengo da te e facciamo sesso sfrenato e porcello.....:D:D:D
 

DANY1969

Forumer storico
Tu non hai idea di quanto mi roda lasciarti campo libero a fare il tacchino con la Dany.....:wall::D......sarei pane e fumaggio ppe' i tuoi tenti....:D

comunque, mai dire mai......qualcuno a vedere casa ogni tanto ce lo portano.......dovessi firmare il rogito dovrei rientrare ....e lo farei con gioia.....:D


poi, dalla contentezza, vengo da te e facciamo sesso sfrenato e porcello.....:D:D:D
tu tacchins is megli che uan :-o:melo::d:
 

ninjaxx

amico del maestro...
da Ginevra bruttissime notizie.
lo svizzero conferma tutto, anzi sottolinea alcuni concetti e abbassa il tp per il nostrano.
porta il minimo del mese di agosto da 11.000 a 10.000.
sul suo volto una serietà mai vista, nemmeno un sorriso o una battuta, solo un pensiero: sarà un disastro.

parla di un peggioramento imminente dell'economia italiana, che a settembre lo scenario sarà davvero allarmante.

i politici nazionalisti vanno contro le regole del mercato globale

la crisi finanziaria che sta per travolgerci non è paragonabile a quella del 29 e insiste nel non chiamarla crisi...perchè una crisi passa e finisce.

gli svizzeri confermano l'anno 2013 come l'anno horribilis

arrivare a settembre 2012 per molti italiani sarà difficile.

sotto 13.600-13-500 si va a 12.300 - 12.500
consiglia di accumulare posizioni ribassiste su ogni rimbalzo, descrivendo quello in atto sul dow e il composite un accumulo ribassista di potenza preoccupante.

attendo per luglio agosto il crollo di wall street. wally deve raccattare danaro fresco per far fronte ai numerosi rifinanziamenti.

che dire...

aumenteranno i suicidi , i depressi, i falliti, gli uomini umiliati difronte ai figli e alle proprie donne. aumenterà la criminalità in modo vertiginoso e con essa la corruzione.

scordatevi rivoluzioni, rivolte o altro...sarà una guerra tra poveri.

con le lacrime agli occhi Claudio mi avverte, che quello in atto e imminente è un vero olocausto economico finanziario.

sono triste...inerme...anche se molti di voi pensano che io goda a shortare e veder crollare i mercati, sofro la situazione passivamente, anche se reggerei la benzina a 7 euro al litro e un kg di pane a 100 euro.
ci sofro perchè la gente è triste, esausta, ha paura, diffidente...

da sett prossima non si scherza piu'...:)
 

Platano

Büs del Gnao trader
Fieni tu da me, Nonnenmitciartinetten, con tua cozì krante pestiaccen turgiden zempre affamaten di mio korpo......:D:D

Ho pisogno tu mi konzola che occi mi hanno presen a skiaffonen mika da rideren......:D:D:D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    154,7 KB · Visite: 310

Users who are viewing this thread

Alto