POSSANO i PIDOCCHI DI 1000 CAMMELLI INFASTIDIRE IL...... (2 lettori)

Amartya

Cazzari alla gogn@
...culo di chi mi vorrà male e abbia costui braccia tanto corte da non poterselo grattare!!!!:D:D:D:DStasera sono magnato e avvinazzato di quello buono!!!Stò pensando alla cena del 22/6 a una paella valenciana gustata stasera a casa....mi piacerebbe sapere il gradimento di voi stronze!!!:D:D:DBuongiorno famiglia lercia e schifosa!!!Non mi frega un cazzzo della borsa,ho solo switchato 2/3 di Carraro su Saras,quindi baciatemi la fava,io vado al sole!!!:D:D:D

culo flaccido...segui il buy-pack sul trattore...i padroni comprano ;)
 

Gary78

Forumer storico
LA COLLETTA:

Il conducente di un autobus rimase coinvolto in un enorme ingorgo nel traffico, nella zona
centrale di Roma.
Non c’era alcun modo di avanzare.
Un uomo che camminava per la strada tra i veicoli fermi si avvicinò al finestrino dell'autobus.
Il conducente dell’autobus abbassò il finestrino e chiese:
“Ma cosa succede?”
“Alcuni terroristi sono entrati al Parlamento ed hanno sequestrato tutti i Parlamentari.
Se non raggiungeranno la cifra di 10 milioni di euro, li cospargeranno di benzina e poi appiccheranno il fuoco.
Così stiamo facendo una colletta tra i guidatori delle auto ferme”
Il conducente dell’autobus portando le mano alla tasca chiese:
“ E quanto stanno dando gli altri?”
Al che l’uomo a piedi rispose: “ Bè….alcuni mezzo litro, altri un litro…..”


:D

Vedo che oggi siamo di buon umore...:D
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
buondì
 

Allegati

  • 112.jpg
    112.jpg
    208,6 KB · Visite: 128
  • 113.jpg
    113.jpg
    199,4 KB · Visite: 126

hengine

Forumer storico
LA COLLETTA:

Il conducente di un autobus rimase coinvolto in un enorme ingorgo nel traffico, nella zona
centrale di Roma.
Non c’era alcun modo di avanzare.
Un uomo che camminava per la strada tra i veicoli fermi si avvicinò al finestrino dell'autobus.
Il conducente dell’autobus abbassò il finestrino e chiese:
“Ma cosa succede?”
“Alcuni terroristi sono entrati al Parlamento ed hanno sequestrato tutti i Parlamentari.
Se non raggiungeranno la cifra di 10 milioni di euro, li cospargeranno di benzina e poi appiccheranno il fuoco.
Così stiamo facendo una colletta tra i guidatori delle auto ferme”
Il conducente dell’autobus portando le mano alla tasca chiese:
“ E quanto stanno dando gli altri?”
Al che l’uomo a piedi rispose: “ Bè….alcuni mezzo litro, altri un litro…..”


:D
Ci riusciamo a vedere la prossima settimana?
Sono dalle tue parti Mercoledi sera e Giovedi sera.
Ovviamente l'invito è aperto a chiunque si voglia aggregare
 

silpla2000

che bello il yo yo
LA COLLETTA:

Il conducente di un autobus rimase coinvolto in un enorme ingorgo nel traffico, nella zona
centrale di Roma.
Non c’era alcun modo di avanzare.
Un uomo che camminava per la strada tra i veicoli fermi si avvicinò al finestrino dell'autobus.
Il conducente dell’autobus abbassò il finestrino e chiese:
“Ma cosa succede?”
“Alcuni terroristi sono entrati al Parlamento ed hanno sequestrato tutti i Parlamentari.
Se non raggiungeranno la cifra di 10 milioni di euro, li cospargeranno di benzina e poi appiccheranno il fuoco.
Così stiamo facendo una colletta tra i guidatori delle auto ferme”
Il conducente dell’autobus portando le mano alla tasca chiese:
“ E quanto stanno dando gli altri?”
Al che l’uomo a piedi rispose: “ Bè….alcuni mezzo litro, altri un litro…..”


:D
io gli do l'intera saras:bow::bow::bow:
 

Ranger

Swing Trader
monito di barroso alla grecia .....puo' servire per le basi di un governo di unita' nazionale ...spiragli in questo senso :-o

BARROSO, VIA SE NON RISPETTA IMPEGNI - "Se un membro del club non rispetta le regole, è meglio che se ne vada dal club". Lo ha detto il presidente della Commissione Europea José Manuel Barroso, riferendosi alla Grecia, in una intervista a Sky Tg24.

ps: perdita 2miliardi$ di jpm....questo è il cancro del sistema capitalistico ...e questo si deve evitare:wall:......in due mesi questi si giocano pensioni integrative, polizzze vita , obbligazioni ..insomma risparmi di intere comunita' ......finche' si lasciano fare o dipenderemo da questi signori ... in una mattina qualsiasi ci potremmo svegliare nella m.er.da peggio di quella che gia'abbiamo fino al collo :help::wall::specchio:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
bona ho da fare
fanculo il mondo
 

Allegati

  • 116.jpg
    116.jpg
    181,5 KB · Visite: 119
  • 117.jpg
    117.jpg
    194,7 KB · Visite: 105
  • 118.jpg
    118.jpg
    179,4 KB · Visite: 121

Users who are viewing this thread

Alto