Posizione long su MSFT (1 Viewer)

Alessandro De Angelis

Nuovo forumer
Stavo monitorando da un pò Microsoft che mi sembra, come molti altri titoli del settore tecnologico (INTC e HPQ) sia arrivato ad un livello interessante. Ho deciso di aprire una covered call venerdì a 26.36 con scadenza gennaio 2013. L'ipotesi è che il titolo rimanga laterale o salga fino a scadenza così da incassare il premio. Non penso di restare in posizione anche dopo la scadenza perché il 24 rilascerà gli utili.

Alessandro De Angelis

Nuovo forumer
Scaduta senza valore l'opzione venduta di gennaio, ho aspettato il rilascio degli utili da parte della società di Gates. Il titolo sembrava voler continuare a galleggiare in area 27 28 dollari e così il 30 dicembre ho rollato alla scadenza successiva (febbraio 2013). Al momento sto realizzando un 2,5% su un max profit a scadenza del 4,2%. Tra oggi e domani valuterò se rollare su marzo.

Cucundria

Trend follower
Sono stato long fino a qualche seduta fa anche per effetto della vicinanza alla chiusura del gap, che in effetti ha chiuso per un pelo per poi ritracciare.
Ora è tornata su quei livelli e se non viene spinta al ribasso dal sentiment negativo di questi giorni, la rivedo a 29.
Ciao.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto