Obbligazioni societarie Portugal Telecom - Oi Brasil (1 Viewer)

Mr. Coupon

SOLO SOTTO LA PARI!
Euronext da un po più in alto, 92-94, ma continuo a farvi la domanda: E diventata tanto bruta la PT?

https://www.euronext.com/en/products/bonds/PTPTCYOM0008-XLIS/quotes

Il brasile è roba che scotta davvero. Alcuni ci vedono ottime rendite e grosse opportunità ma secondo me meglio starci lontano. Ero tentato a settembre ma da allora sti bond hanno perso più del 50%! E per il mio cuore è stato un bene che non ne abbia messo in portafoglio. Almeno parlo secondo i miei livelli di rischio. Titoli di stato Euro e USD e obbligazioni ordinarie eurozona.
 

captain sparrow

Forumer storico
Io sinceramente ho capito poco la situazione...se non sbaglio OI ha venduto PT, ma non so a CHI...
Pt è stata venduta l anno scorso ad altice x circa 6 miliardi cash, ma i debiti /obbligazioni sono rimaste in capo al venditore OI da cui sono interamente garantite. Non hanno cambiato nome ma sono debiti OI Brasile. Sul FOL c'è un tread dedicato molto ricco.
 

marcob77

Moderator
Pt è stata venduta l anno scorso ad altice x circa 6 miliardi cash, ma i debiti /obbligazioni sono rimaste in capo al venditore OI da cui sono interamente garantite. Non hanno cambiato nome ma sono debiti OI Brasile. Sul FOL c'è un tread dedicato molto ricco.

Ti ringrazio molto, ieri ero andato sul Fol per in cui si accennava ai debiti di PT relativamente a OI (mi ero interessato a OI) ma poi per una questione di SIZE ho lasciato perdere. Non avrei la possibilità di mediare
 

hernan1

Forumer attivo
Pt è stata venduta l anno scorso ad altice x circa 6 miliardi cash, ma i debiti /obbligazioni sono rimaste in capo al venditore OI da cui sono interamente garantite. Non hanno cambiato nome ma sono debiti OI Brasile. Sul FOL c'è un tread dedicato molto ricco.
Allora capisco! Mi hanno fregato col nome PT, invece sono entrato nel Brasile.
Grazie per la spiegazione.
 

070162

Bond..... solo BOND
Sì, parliamo di OI/PT: hai l'unica in tagli 1k, perchè 17, 18, 19, 20 e 21 hanno tagli di 50 o 100k.

Cmq la mia osservazione è ancora valida, a prescindere dal taglio..

.......guarda che in questo mondo di ladri ......è proprio con gli acquisti ad kaxx.um.... che si fa la grana..... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto