Obbligazioni societarie Portugal Telecom - Oi Brasil (4 lettori)

captain sparrow

Forumer storico
OI

gente mi scuso: colpa mia se sono cadute. ieri sera avevo passato un ordine per la 2021 a 70. e naturalmente è caduta di brutto. per fortuna stamattina alle 8 ho avuto un ripensamento e ho cancellato l'ordine. ultimamente non appena compro qualcosa..... immediatamente discesa libera. in compenso ho venduto le Sprint 2025. se le avete tenetele che adesso che ho venduto, sicuramente saliranno:wall::wall::wall::wall:
 

seneca

Forumer attivo
gente mi scuso: colpa mia se sono cadute. ieri sera avevo passato un ordine per la 2021 a 70. e naturalmente è caduta di brutto. per fortuna stamattina alle 8 ho avuto un ripensamento e ho cancellato l'ordine. ultimamente non appena compro qualcosa..... immediatamente discesa libera. in compenso ho venduto le Sprint 2025. se le avete tenetele che adesso che ho venduto, sicuramente saliranno:wall::wall::wall::wall:

hai perso una occasione per non scrivere...
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
OI S.A.
CNPJ/MF nº 76.535.764/0001-43
NIRE 33.300.29520-8
Companhia Aberta
COMUNICADO AO MERCADO
Oi nega reestruturação de dívida
A Oi S.A. ("Oi" ou "Companhia", Bovespa: OIBR3, OIBR4; NYSE: OIBR e OIBR.C) informa que não há discussão em andamento sobre reestruturação da sua dívida e que não contratou nenhum banco para assessorá-la nesse assunto.
O NM Rothschild & Sons (Brasil) Ltda. foi contratado para realizar trabalho de avaliação para a otimização da utilização dos recursos recebidos na venda da PT Portugal SGPS S.A., com o objetivo de alongamento dos prazos e melhoria do perfil de endividamento da Companhia.
Rio de Janeiro, 21 de setembro de 2015.
Oi S.A.
Flavio Nicolay Guimaraes
Diretor de Finanças e de Relações com Investidores
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Non proprio reattivi.

Poi a pensar male si potrebbe dire "così chi sapeva ha avuto il tempo per fare l'acquisto dell'anno".
 

apaci2

Ad bestias
Oi S.A. ("Oi" or the "Company", Bovespa: OIBR3, OIBR4; NYSE: OIBR and OIBR.C) informs there is no discussion in progress about the restructuring of its debt and that it has not hired any banks to assist it in this subject.

NM Rothschild & Sons (Brasil) Ltda. has been hired to carry out an assessment work for the optimization of the use of the resources derived from the sale of PT Portugal SGPS S.A., with the purpose of extending the maturities and improving the Company’s debt profile.


Da considerare che ancora adesso i bond scontano un -8% rispetto a venerdì.

Per la serie adesso chi si fida più...
 

Mr. Coupon

SOLO SOTTO LA PARI!
Rimango scioccato per quanta finanza da galera si possa fare ancora oggi giorno. Spero aprano un'inchiesta e vedere se ci sono movimenti sospetti effettuati nella giornata di oggi. Meno male che non entrai in Portugal Telecom. Anche se va male 1000 volte meglio Petrobras!
 

Users who are viewing this thread

Alto