portare soldi all'estero anche pochi ma sudati come si fa ? (1 Viewer)

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
Qui non si parla di commissioni bancarie ma di evitare la patrimoniale tipo cipro o alri rischi tipo default italia o riconversione i lire svalutate degli euro i italia.

infatti ho detto (leggiti il kontesto della risposta!) "si ma gli oneri fiskali sono altre questioni" :wall:

cmq tutto deve essere dikiarato al fisko, ripeto quasi impossibile e poi non te lo fanno. Come lo so?! Mia moglie lavora per P., ergo qualke storiella la konosko su sti kasi!
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
ah io mi devo informare :help:

vada vada davanti alla finanza ovviamente kon le prove delle operazioni :D


non ha colto la battuta ?
am'spiòss, proprio Lei che di sagaci salacità pareva experten ... :mumble:
mi lascia deluso invero :rolleyes:

cmq,
un aiuto a un imprenditore in difficoltà economica, un gesto di generosità affinché potesse riprendere la sua attività
è stato recentemente accettato in primo grado,
cavillo d'attakko che nemmanco gli Ussari Alati di Sobieski, lasci fare, nevvero :-o :-o

apparte che la gentil consorte la ragguaglierà sulle meraviglie del Trust, confido nelle intimità del talamo acciocchè Lei s'adegui ;)
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
non ha colto la battuta ?
am'spiòss, proprio Lei che di sagaci salacità pareva experten ... :mumble:
mi lascia deluso invero :rolleyes:

cmq,
un aiuto a un imprenditore in difficoltà economica, un gesto di generosità affinché potesse riprendere la sua attività
è stato recentemente accettato in primo grado,
cavillo d'attakko che nemmanco gli Ussari Alati di Sobieski, lasci fare, nevvero :-o :-o

apparte che la gentil consorte la ragguaglierà sulle meraviglie del Trust, confido nelle intimità del talamo acciocchè Lei s'adegui ;)

makkè sagacia salacità davanti a sua solennità mi prosto kon umilità. Aiuto ad imprenditore e Trust, orbella tiri fuori qualkosa di meglio dal cilidro altrimenti nel talamo ci addormetiamo davanti ad un medokre prestiGGIatorre dell' evasione :D
 

f4f

翠鸟科
makkè sagacia salacità davanti a sua solennità mi prosto kon umilità. Aiuto ad imprenditore e Trust, orbella tiri fuori qualkosa di meglio dal cilidro altrimenti nel talamo ci addormetiamo davanti ad un medokre prestiGGIatorre dell' evasione :D

Aaah mai detto di essere un esperto in materia,
il professionista era un altro:
se adesso ti candidi tu, mi va benissimo

cmq credo che la domanda fosse sul come evitare che ti ammazzino la pecora
sul fatto che venga tosata concordiamo tutti
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
non pratiko le tematike, ne mi alzo ad esperto tributarista...

cmq non sono stato inteso: diko che per fare una operazione di salvaguardia della propria liquidità/patrimonio cmome ad esempio cambiare valuta, aprire un conto estero ecc ecc costa e tanto anke in polinesia. Volete proteggervi i soldi dall' euro benissimo cambiate in un altra valuta forte; volete portarli via per eventuali patrimoniali o prelievi tipo Cipro benissimo, ma qui la kosa si komplika perkè servirebbero operazioni assai diskutibili per evitare la tracciabilità e non so quanto possa convenire, tanto le banke serie non ve lo fanno e sareste in mano a società di consulenza ke aprono Trust o via dicendo kome noccioline ovunque :rolleyes: Volete mettere i soldi in mano a loro, servitevi pure!
Gli esperti della Guardia di Finanza non sono ingenui, anzi annoverano un alta koncentrazione di sapere. Se comunque uno fa tutto nell' ambito della legalità il prelievo forzoso non lo può evitare in quanto dikiarati (prelievo forzoso non è più solo previsto kon le modalità Amato 1992), al massimo kambia la valuta per difendersi dall' euro, ma ne vale la pena per una kosa ke non avverrà mai?
 

Users who are viewing this thread

Alto