portare soldi all'estero anche pochi ma sudati come si fa ? (1 Viewer)

ottimista 2011

forza magico torino
ragazzi prima che questi filo nazisti ci portano via tutto vorrei sapere come si fa nelle peggiori delle ipotesi portare soldi all'estero e quale stato ritenete piu' sicuro
grassssie
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Vai a chiasso e apri u conto corrente. Poi vai nella tua banca italiana e trasferisci il deposito titoli gratuitamente ( ai sensi decreto bersani) . Poi il c/c italiano nella stessa banca o in un' altra lo tieni solo per le spese correnti e per eventuale accredito dello stipendio.
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
Vai a chiasso e apri u conto corrente. Poi vai nella tua banca italiana e trasferisci il deposito titoli gratuitamente ( ai sensi decreto bersani) . Poi il c/c italiano nella stessa banca o in un' altra lo tieni solo per le spese correnti e per eventuale accredito dello stipendio.

:no:

kosì sono tracciati e te li kiederanno sempre
 

f4f

翠鸟科
:no:

kosì sono tracciati e te li kiederanno sempre


tracciati sì, ma se dici ke li hai spesi, tutti, sei libbero

possibili voci di spesa dichiarate ai tribunali italiani:
**un aiuto a un imprenditore in difficoltà economica, un gesto di generosità affinché potesse riprendere la sua attività ( accettata per 500.000)
** ho pagato una parcella all'avvocato Cesare ( che ringrazia :D )
** li ho restituiti ad Attanasio
** li ho restituiti a Bernasconi
** li ho buttati nel bidone della spazzatura
** ceduti in prestiti infruttiferi
** finanziamento per conto azionista al fratello Paolo
** agli invitati alle tue cene eleganti
** aiuti a persone perseguitate dalla giustizia

per le scuse 3, 4 e 5 si raccomanda di verificare che la Cirielli sia ancora in vigore
la 5 invero si può dire ma esiste un precedente per cui non è stata accettata :rolleyes:
l'ulitma è sub-judice da parte di giudici Komunisti, non la userei fino a fine processo :mumble:

dixit :-o
 
Ultima modifica:

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
tracciati sì, ma se dici ke li hai spesi, tutti, sei libbero

possibili voci di spesa dichiarate ai tribunali italiani:
**un aiuto a un imprenditore in difficoltà economica, un gesto di generosità affinché potesse riprendere la sua attività ( accettata per 500.000)
** ho pagato una parcella all'avvocato Cesare ( che ringrazia :D )
** li ho restituiti ad Attanasio
** li ho restituiti a Bernasconi
** li ho buttati nel bidone della spazzatura
** ceduti in prestiti infruttiferi
** finanziamento per conto azionista al fratello Paolo
** agli invitati alle tue cene eleganti
** aiuti a persone perseguitate dalla giustizia

per le scuse 3, 4 e 5 si raccomanda di verificare che la Cirielli sia ancora in vigore
la 5 invero si può dire ma esiste un precedente per cui non è stata accettata :rolleyes:
l'ulitma è sub-judice da parte di giudici Komunisti, non la userei fino a fine processo :mumble:

dixit :-o

ma per favore :rolleyes:
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
Tracciati o no i soldi uno li porta dove vuole.

si ma gli oneri fiskali sono altre questioni :-o

per un dipendente è impossibile e non serve a nulla. La leggenda porto i soldi in svizzera per farli "fruttare" meglio la sentivo da quando ero bambino, alla fine avreste da pagare oneri bancari quasi doppi se non tripli, kome pictet ecc., alle karissime banke elvetike. Certo se avete svariati milioni e superate una certa soglia vi konviene il wealth management elvetiko ma ne dovete avere....:help:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Qui non si parla di commissioni bancarie ma di evitare la patrimoniale tipo cipro o alri rischi tipo default italia o riconversione i lire svalutate degli euro i italia.
 

Users who are viewing this thread

Alto