Porta a Porta Storico stasera (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
In data 2002-05-23 23:46, rondanini scrive:
E' da registrare...

San Silvio da Arcore ha integrato la Russia nella NATO con una telefonata memorabile.

Parla con tutti i leader del Mediterraneo per aiutare i palestines ed ha liberato la bambina prigioniera in Algeria mostrandola in conferenza stampa... Lo aveva chiesto la madre di farsi vedere con lei in Tv...

Solo grazie al suo intervento questa bambina è stata liberata... Era troppo coinvolto emotivamente ed ha dovuto far vedere dove lavorava Zio Silvio...

A porgli le domande due giornalisti non faziosi come il direttore del Giornale e del Messaggero...

Il suo Piano Marshall è stato approvato da tutti ed è ora essenziale per la soluzione del problema mediorientale...

Ne ha dette così tante stasera che credo di essermi pentito di non averlo votato.

Scusate ma vado a vomitare... non ce la faccio più...


:invasion:
siamo noi che non lo capiamo :D
 

emacoach

Forumer storico
purtroppo è uno che dà molto fastidio e perchè dove lui mette le zampe, si risolve tutto e alla sinistra questo fa venire i sorci verdi :rasta:

comunque con il suo arrivo, in Europa la sx è sparita, mah :rocket:

beh manca ancora Francia e Germania, ma è questione solo di qualche mese :D

ciao
 

andvit

Nuovo forumer
bravo Ema, analisi impeccabile fra qualche mese avremo l'Europa libera (dopo le elezioni in Francia e Germania)
 

gastone

Forumer storico
...io onestamente non mi sento di destra ma da sinistra adesso esce ben poco, qualche girotondo o poco più; poche idee, pochi progetti espressi da personaggi "da poco".
Questo senza voler offendere nessuno, sia chiaro.
 

rondanini

Nuovo forumer
In data 2002-05-28 14:49, gastone scrive:
...io onestamente non mi sento di destra ma da sinistra adesso esce ben poco, qualche girotondo o poco più; poche idee, pochi progetti espressi da personaggi "da poco".
Questo senza voler offendere nessuno, sia chiaro.

Hai ragione. Io non sono di sinistra ma non vedo neanche un destra in questo Paese... Un enorme CENTRO ma enorme enorme enorme.... con al centro un signore con un IO che e' incredibile...
 

Users who are viewing this thread

Alto