porca loca che impegno economico la prox settimana

La mò

Forumer attivo
1139662613badair.gif

san velentino...............

ah mahhhh ho deciso ......vado in economia.......per mia moglie un mazzo di rose rosse...................e x le altre :cool: :cool: :cool: ........una latterina d' auguri in carta riciclata che fà uomo vissuto ......... con su scritto " mi farò vivo io " :-o

allora ho elaborato la lettera....x le altre :-o

Baby, sei sempre nei miei pensieri :rolleyes:
mi coinvolgi troppo, :V
ho bisogno di riflettere in questo particolare giorno :ops:
mi farò vivo io :specchio:

un bacio tuo La mò :cool:

embè. non metto il nome e propendendo x una lettera generalista ...almeno uso il suggerimento del rapi :help: :help:

Bisogna dare la sensazione del tormento alle donne, dell' indecisione ....sul futuro.....di entrambi, la ricerca del sentimento che ankora non riuscite a capire ....che si nutre verso di lei......frasi sibilline che alla fine non hanno contenuto........ah !!!!!!!! :stop: cercate magari nella busta della lettera di far trovare qualke capello.....evidenzia la tortura che state attraversando...fino a portavi a starpparveli, capirà e starà buona ;)
In quel momento la donna è nelle mani dell' uomo, cmq niente cose mielose :no: e magari il biglietto fatelo xvenire verso il pomeriggio del giorno successivo, spegnate cellulare e non rispondetegli x telefono :Y ..........come diceva nà canzone ...........

prendi una donna e trattala male.........
..................... :-o

che bastardone che son :D

La mò ha scritto:

un bacio tuo La mò :cool:

embè. non metto il nome e propendendo x una lettera generalista ...almeno uso il suggerimento del rapi :help: :help:

Bisogna dare la sensazione del tormento alle donne, dell' indecisione ....sul futuro.....di entrambi, la ricerca del sentimento che ankora non riuscite a capire ....che si nutre verso di lei......frasi sibilline che alla fine non hanno contenuto........ah !!!!!!!! :stop: cercate magari nella busta della lettera di far trovare qualke capello.....evidenzia la tortura che state attraversando...fino a portavi a starpparveli, capirà e starà buona ;)
In quel momento la donna è nelle mani dell' uomo, cmq niente cose mielose :no: e magari il biglietto fatelo xvenire verso il pomeriggio del giorno successivo, spegnate cellulare e non rispondetegli x telefono :Y ..........come diceva nà canzone ...........

a questo punto potresti chiamarla verso il 16 - 17 dicendole "non sai che problemi che ho avuto :rolleyes: mi servirebbero 100 euro necessariamente mi dai una mano?"
ti fai il giro di tutte e ti sei ripagato il sanvalentino con la moglie usendo in gain :lol: :D

rapisarda ha scritto:
La mò ha scritto:

un bacio tuo La mò

a questo punto potresti chiamarla verso il 16 - 17 dicendole "non sai che problemi che ho avuto :rolleyes: mi servirebbero 100 euro necessariamente mi dai una mano?"
ti fai il giro di tutte e ti sei ripagato il sanvalentino con la moglie usendo in gain :lol: :D

Questo senso di 'sponsorizzazione' mi sembra di averlo già visto... ne sai qualcosa?? :V :V :V

io invece,
il giorno di S.Valentino, porterò delle rose rosse, dirò che le amo e faremo l'amore davanti al caminetto
... ovviamente in orari diversi :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto