porca loca che impegno economico la prox settimana (1 Viewer)

La mò

Forumer attivo
1139662613badair.gif


san velentino...............


ah mahhhh ho deciso ......vado in economia.......per mia moglie un mazzo di rose rosse...................e x le altre :cool: :cool: :cool: ........una latterina d' auguri in carta riciclata che fà uomo vissuto ......... con su scritto " mi farò vivo io " :-o
 

La mò

Forumer attivo
allora ho elaborato la lettera....x le altre :-o


Baby, sei sempre nei miei pensieri :rolleyes:
mi coinvolgi troppo, :V
ho bisogno di riflettere in questo particolare giorno :ops:
mi farò vivo io :specchio:

un bacio tuo La mò :cool:



embè. non metto il nome e propendendo x una lettera generalista ...almeno uso il suggerimento del rapi :help: :help:

Bisogna dare la sensazione del tormento alle donne, dell' indecisione ....sul futuro.....di entrambi, la ricerca del sentimento che ankora non riuscite a capire ....che si nutre verso di lei......frasi sibilline che alla fine non hanno contenuto........ah !!!!!!!! :stop: cercate magari nella busta della lettera di far trovare qualke capello.....evidenzia la tortura che state attraversando...fino a portavi a starpparveli, capirà e starà buona ;)
In quel momento la donna è nelle mani dell' uomo, cmq niente cose mielose :no: e magari il biglietto fatelo xvenire verso il pomeriggio del giorno successivo, spegnate cellulare e non rispondetegli x telefono :Y ..........come diceva nà canzone ...........

prendi una donna e trattala male.........
..................... :-o


che bastardone che son :D
 

Rapisarda

Forumer storico
La mò ha scritto:
allora ho elaborato la lettera....x le altre :-o


Baby, sei sempre nei miei pensieri :rolleyes:
mi coinvolgi troppo, :V
ho bisogno di riflettere in questo particolare giorno :ops:
mi farò vivo io :specchio:

un bacio tuo La mò :cool:



embè. non metto il nome e propendendo x una lettera generalista ...almeno uso il suggerimento del rapi :help: :help:

Bisogna dare la sensazione del tormento alle donne, dell' indecisione ....sul futuro.....di entrambi, la ricerca del sentimento che ankora non riuscite a capire ....che si nutre verso di lei......frasi sibilline che alla fine non hanno contenuto........ah !!!!!!!! :stop: cercate magari nella busta della lettera di far trovare qualke capello.....evidenzia la tortura che state attraversando...fino a portavi a starpparveli, capirà e starà buona ;)
In quel momento la donna è nelle mani dell' uomo, cmq niente cose mielose :no: e magari il biglietto fatelo xvenire verso il pomeriggio del giorno successivo, spegnate cellulare e non rispondetegli x telefono :Y ..........come diceva nà canzone ...........

prendi una donna e trattala male.........
..................... :-o


che bastardone che son :D


a questo punto potresti chiamarla verso il 16 - 17 dicendole "non sai che problemi che ho avuto :rolleyes: mi servirebbero 100 euro necessariamente mi dai una mano?"
ti fai il giro di tutte e ti sei ripagato il sanvalentino con la moglie usendo in gain :lol: :D
 

PlutoSPB

Nuovo forumer
rapisarda ha scritto:
La mò ha scritto:
allora ho elaborato la lettera....x le altre :-o


Baby, sei sempre nei miei pensieri :rolleyes:
mi coinvolgi troppo, :V
ho bisogno di riflettere in questo particolare giorno :ops:
mi farò vivo io :specchio:

un bacio tuo La mò



embè. non metto il nome e propendendo x una lettera generalista ...almeno uso il suggerimento del rapi :help: :help:

Bisogna dare la sensazione del tormento alle donne, dell' indecisione ....sul futuro.....di entrambi, la ricerca del sentimento che ankora non riuscite a capire ....che si nutre verso di lei......frasi sibilline che alla fine non hanno contenuto........ah !!!!!!!! :stop: cercate magari nella busta della lettera di far trovare qualke capello.....evidenzia la tortura che state attraversando...fino a portavi a starpparveli, capirà e starà buona ;)
In quel momento la donna è nelle mani dell' uomo, cmq niente cose mielose :no: e magari il biglietto fatelo xvenire verso il pomeriggio del giorno successivo, spegnate cellulare e non rispondetegli x telefono :Y ..........come diceva nà canzone ...........

prendi una donna e trattala male.........
..................... :-o


che bastardone che son :D


a questo punto potresti chiamarla verso il 16 - 17 dicendole "non sai che problemi che ho avuto :rolleyes: mi servirebbero 100 euro necessariamente mi dai una mano?"
ti fai il giro di tutte e ti sei ripagato il sanvalentino con la moglie usendo in gain :lol: :D

Questo senso di 'sponsorizzazione' mi sembra di averlo già visto... ne sai qualcosa?? :V :V :V
 

Fernando'S

Forumer storico
io invece,
il giorno di S.Valentino, porterò delle rose rosse, dirò che le amo e faremo l'amore davanti al caminetto
... ovviamente in orari diversi :D
 

Users who are viewing this thread

Alto