Ponti di aprile (1 Viewer)

FrancescoC

Nuovo forumer
per le vacanze di Pasqua si sono mosse 12 o 13 milioni di persone in auto, treno, aereo e nave per affollare mete turistiche e città d'arte, creando file e ingorghi sulle autostrade, nelle stazioni, ecc., riempiendo alberghi e ristoranti. Per il ponte del 25 aprile se ne sono mosse altrettante, con file e affollamenti che hanno fatto lanciare allarmi e raccomandazioni di rinvio del ritorno. Per il ponte del 1° maggio si prevede altrettanto.
Il tutto alla faccia dei sinistri predicatori di sventura, declinisti da strapazzo, che predicavano che le famiglie non arrivavano alla 4a settimana (certo non aspettano la 4a settimana, partono per le vacanze molto prima) e degli ingenui (pardon... c.....ni) che ci hanno creduto e gli hanno dato il voto.
Ma no, mi sbaglio! Adesso che hanno vinto i sinistri l'economia a causa dei loro miracolosi poteri va subito benissimo, anche se ancora il nuovo governo non è stato formato e Prodi non è nemmeno stato convocato al Quirinale.
 

Run the Park

Forumer storico
Infatti l'economia va benissimo ed è tutto merito del governo Berlusconi che nonostante le irregolarità nel voto ordite dai sinistri, è riuscito a creare un nuovo piccolo miracolo economico.

Ieri bisognava chiamare i reparti speciali dell'esercito e mitragliare i contestatori della Moratti, non se ne può più di questa sinistra radicale e illiberale che vuole rovinare il paese.
 

Users who are viewing this thread

Alto