Polli da forum (1 Viewer)

Red Erik

Forumer attivo
Piazzista: venghino siori e siore, si affrettino al grande banchetto. É tutto in regalo, mi voglio rovinare: vi regalo le occasioni per entrare in società solide, con certo futuro: Guardino siori e siore cosa dice il mio collega, il sig. Mercato: +30%, +20%, +14%. Venghino venghino.
:piazzista:

Polli festanti: evviva, evviva, abbiamo risolto i nostri problemi. Compro compro compro. SI VOLAAAAAAAAA

Pollo: io non ho soldi, che posso fare?

Piazzista: giovinotto, venda quello che ha, vorrà mica farsi scappare questa occasione? Dia tutto al mio collega, sig. Mercato...

Pollo: va bene, eccole un po' di banche e le mie Merloni. Le do' anche le società del segmento star?

Piazzista: dia tutto a me, guardi che bella mangiata ha fatto il sig. Mercato. Tenga qua, le vendo queste società emergenti, le ho anch'io vede? Solo oggi +30%, ci pensa? E poi valeva 40 poco fa, vuole che non ci torni?
Guardi, le do' anche questa: sta fallendo e quindi peggio di così non può andare. Le do' anche quest'altra con i relativi warrant, accorpamento, aumento di capitale, diritti e obbligazioni. E questa poi, tra poco la Opano sa? Costa 2 ma la portano via a 1450, perchè hanno capito che vale di più. Eh giovinotto, che ne dice?

Pollo: ma veramente... che futuro hanno queste società?

Piazzista: le ho detto che le ho anch'io e ho fatto guadagni mostruosi, sa? Tutto documentabile. Si fidi si fidi. Guardi oggi... e ieri... Il futuro è qui... Guardi, le do una dritta: non si lasci sfuggire la prossima, "Spurgnet": la quoteranno tra poco sa, la compri subito al primo giorno, anzi no, in sottoscrizione: la prima società di autospurgo con le prenotazioni on-line: è il futuro, IL FUTURO!!! Dorma sonni tranquilli!

Polli festanti: anch'io anch'io anch'io

Piazzista: vede? Come può non fidarsi di tutta questa gente? Guardi il sorriso soddisfatto del mio collega, il sig. Mercato, felice di potervi dare tutte queste soddisfazioni.

Pollo: voglio tutto, voglio e-ciofeche, voglio m..... telematica, voglio fallimenti, anzi, voglio fallire anch'io: ecco i miei soldi

Il sig. Piazzista se ne va soddisfatto della sua bella figura, mentre gli occhi del sig. Mercato tradiscono un maligno pensiero: alla fine ne resterà soltanto uno...


********
Scene di ordinaria amministrazione su forum e siti in un mercato preda degli e-disperati
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Il solito esagerato :D

Certe cose possono accadere in altri mercati poco seri, ma noi abbiamo la fortuna di avere quotate delle grandi immondiz...volevo dire delle aziende dal radioso futuro......







.......al Tribunale Fallimentare :D
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Mi riferiscono che oggi un bel po' di poll....di investitori da forum hanno trascorso l'intera giornata ad esultare per i prezzi teorici :-o degli e-ctoplasmi che hanno in portafoglio.

Ovviamente, tutti loro hanno comprato le azioni ai minimi della scorsa settimana, e nessuno di loro è in perdita del 75% come certe malelingue insinuano :rolleyes:
 

percefal

Utente Old Style
Voltaire ha scritto:
Certe cose possono accadere in altri mercati poco seri, ma noi abbiamo la fortuna di avere quotate delle grandi immondiz...volevo dire delle aziende dal radioso futuro......

...e con lo stipendio di giada... :lol:
 

Red Erik

Forumer attivo
É ora di finirla di sput.tanare questi gioielli dell'imprenditoria italiana, va bene Percefal?. :-x :p
Trovami tu un'altra società che per il bene degli azionisti fa esercitare in anticipo i diritti! :p
E poi smettila, caro Volt, di denigrare chi sa fare realmente i soldi entrando SEMPRE sui titoli giusti al momento giusto! Adeguati ai loro strumenti di analisi, butta via i bilanci, butta via i grafici e i tuoi ragionamenti... una bella sfera di cristallo è tutto quello che serve :piazzista:
In alternativa basta seguire la bibbia:
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=3516
 

percefal

Utente Old Style
Red Erik ha scritto:
É ora di finirla di sput.tanare questi gioielli dell'imprenditoria italiana, va bene Percefal?. :-x :p
Trovami tu un'altra società che per il bene degli azionisti fa esercitare in anticipo i diritti! :p

Ehm... ehm... CDB??? :smile:
 

Red Erik

Forumer attivo
Carlo Delle Bastonature? :D
Io pensavo al Pianeta Elettrico (E-planet)... :p

Piuttosto (domanda seria): ma perchè D-Mail non volaaaaaaaaaaaaaaaaa con tutte quelle belle e utili cose di cui dispone?























:p :p :p
 

percefal

Utente Old Style
Red Erik ha scritto:
Piuttosto (domanda seria): ma perchè D-Mail non volaaaaaaaaaaaaaaaaa con tutte quelle belle e utili cose di cui dispone?

http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=66518-I04&np=2


66518m.jpg


Guinzaglio con luce

Porti a passeggio il cane di sera?
Ecco un'idea davvero utile, soprattutto se passeggi in campagna o in quartieri cittadini poco illuminati! Il guinzaglio luminoso ti renderà ben visibile ai veicoli che incroci. Infatti, lungo tutto il guinzaglio sono presenti delle strisce gialle fosforescenti al buio che, semplicemente spostando un tasto, si illuminano come tante lampadine! Puoi scegliere fra luci fisse o lampeggianti... ancora più visibili! Funziona con due pile stilo (non comprese). Lunghezza circa 1 metro
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
101017m.jpg



Foglio crescita pomodori

Il foglio rosso che facilita la crescita dei pomodori!!

Incredibile a dirsi ma anche i pomodori crescono meglio... se si sentono in buona compagnia!

Proprio così: studi specifici hanno dimostrato che i pomodori sono in grado di "percepire", dal colore rosso della luce rifratta, che ci sono altri pomodori già maturi intorno e che quindi il luogo è "sicuro" ed è giunto il momento di crescere. Questo foglio, in materiale plastico di colore rosso, si mette sotto alle piante di pomodoro prima che escano i frutti e l'inganno della luce farà sì che i pomodori sulla pianta crescano presto e bene! Dim. cm 60 larghezza x m 5 lunghezza, stabile ai raggi UV per sei mesi.
 

Red Erik

Forumer attivo
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=66006-I04&np=2

Qua vicino c'è un paese che si chiama Valdimolino, il nome dice tutto.
Idea!!! Facciamo una società immobiliare: mulinonet.it. Presentiamo un bel progetto per la ricostruzione e la vendita dei molini, con prenotazione on-line dell'immobile, scelta dei mobili, delle finiture... tutto su data-base in internet.
Ci facciamo quotare con la compiacenza di una società di analisi. Il secondo giorno di contrattazioni scarichiamo sul mercato le azioni... Dopo un anno facciamo un Adc con miliardi di warrant e scadenze quando ci pare, tanto poi anticipiamo. Eh? Che state dicendo? É una truff... un film già visto? :rolleyes:
Mai che si possa avere una buona idea...
 

Users who are viewing this thread

Alto