Polizza a capitale garantito: come farsela facilmente da se' (1 Viewer)

Charlie

Forumer attivo
DOTT JOSE ha scritto:
Voltaire
ma porc--@@#@@#
ma almeno mi avvertonoper posta se la fregatur linked ha raggiunto lo stop loss?
o lo scopro alla scadenza?

Dottore ma come tu non operavi sul FIB a quantitativi di 100 alla volta? :-o :-o :-o
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Charlie ha scritto:
tu non operavi sul FIB a quantitativi di 100 alla volta? :-o :-o :-o


L'altra volta mi ha chiesto perché i futures U.S.A. scambiano 24 ore su 24 e quelli italiani no. :-o


Vabbè, ma è ovvio....i fantastici gain fatti con i 100 Fib, oltre a quelli ancora più fantasmagorici (e veri :D) fatti con le scommesse sul calcio, li parcheggia in strumenti tranquilli, no? :D
 

Charlie

Forumer attivo
A distanza di quasi 3 anni, riuppo questo post. Quale polizza o strategia a capitale garantito, secondo voi, è riuscito a battere queste mie semplicissime strategie, abbordabili anche dalle vecchiette?
La componente azionaria dovrebbe essere cresciuta, a seconda del fondo o etf scelto, tra il 30 e il 50% (azionario Italia o area euro)
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Charlie ha scritto:
A distanza di quasi 3 anni, riuppo questo post. Quale polizza o strategia a capitale garantito, secondo voi, è riuscito a battere queste mie semplicissime strategie, abbordabili anche dalle vecchiette?
La componente azionaria dovrebbe essere cresciuta, a seconda del fondo o etf scelto, tra il 30 e il 50% (azionario Italia o area euro)


Ciao Charlie ... ;)

Volevo chiederti se le serie A4 e AA4 che hai citato sono ancora sottoscrivibili, ovvero altre equivalenti. Degli amici hanno fatto la B9. Mi dai un tuo parere, grazie :)
 

Charlie

Forumer attivo
Ovviamente tali serie non sono più sottoscrivibili, sono state sostituite da altre. Anzi, i buoni a termine mi sembra siano addirittura scomparsi.
Comunque la migliore cosa, e più aggiornata, è vedere direttamente sul sito delle poste www.poste.it o ancora meglio su quello della cassa depositi e prestiti, che è il vero ente collocatore. Non ricordo precisamente la URL, ma basta una ricerca su google.
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto