politica ed elefanti. (1 Viewer)

andgui

Forumer storico
Argema!

Abbiamo un bravo senatore (cicoriabagnata) che disquisisce simpaticamente di elefanti :D:D e una Tontolina che ha ben 10, dico dieci discussioni di politica aperte nelle prime due pagine di IO.
D'accordo che i tempi cambiano e rende di più e costa meno fare propaganda su internet che attaccare manifesti o fare comizi, tanto i rimborsi elettorali arrivano ugualmente.

Ma questo è un sito di borsa o di politica?

andgui.
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Ormai non si può parlare nemmeno più dell'elefante! :wall::wall:

PS: parlando seriamente: qualsiasi decisiona vorrà assumere Argy circa il mio 3D, per me va benissimo. Esso aveva una finalità provocatoria, e credo abbia esaurito la sua funzione.
Non ci rimane che andare al Cimitero degli Elefanti.:-o
Grazie Elefante, per tutte le emozioni che ci hai regalato ed i mondi insostettabili che ci hai fatto intravedere :bow::bow::bow:
Un saluto ad andgui :up:
 

andgui

Forumer storico
Ormai non si può parlare nemmeno più dell'elefante! :wall::wall:

PS: parlando seriamente: qualsiasi decisiona vorrà assumere Argy circa il mio 3D, per me va benissimo. Esso aveva una finalità provocatoria, e credo abbia esaurito la sua funzione.
Non ci rimane che andare al Cimitero degli Elefanti.:-o
Grazie Elefante, per tutte le emozioni che ci hai regalato ed i mondi insostettabili che ci hai fatto intravedere :bow::bow::bow:
Un saluto ad andgui :up:

Caro senatore, la tua discussione sugli elefanti è una digressione piacevole e intelligente e pertanto accettabile. Tutti noi usciamo dal seminato ogni tanto, ma in questo momento ci sono ben 15 discussioni di tontolina (e sono di pura propaganda politica) su un totale di 60 discussioni,e cioè occupano il 25% delle prime due pagine del sito. Ecco perché mi sono chiesto se questo è ancora un sito di borsa e finanza o stia diventando di propaganda politica.

andgui.
 

Users who are viewing this thread

Alto