Podcast dedicato agli investimenti immobiliari (1 Viewer)

MicheleSchirru

Property Professional since 2007
Salve a tutti,

Sono nuovo in questo forum, vi ringrazio in anticipo per la vostra accoglienza!

Sono un professionista del settore immobiliare ed attualmente vivo in Inghilterra, lavoro nel settore dal 2007, anno in cui ho cominciato presso uno dei Gruppi leader in Italia.

Nel 2011 mi sono trasferito in UK e qui mi occupo di gestione portafogli immobiliari e consulente affitti/investimenti.

Ho di recente cominciato un podcast che ha come scopo quello di fornire consulenza e maggiori informazioni relative all'immobiliare ed al lato business del settore, il fare investimenti in proprietà immobiliari e farlo al meglio.

Se sei un privato e stai pensando di vendere casa, oppure disponi di un immobile da affittare, ancora vuoi investire dei risparmi e vorresti farlo al meglio, ti consiglio di dare uno sguardo al mio Blog e di ascoltare il mio Podcast.

VIDEO: Come ascoltare e seguire il podcast?

Di seguito troverai i principali links di riferimento, il mio blog, maggiori informazioni sul mio conto, non per ultimo il podcast. Se hai guardato il video, ti ho spiegato come poter sottoscrivere il podcast da dispositivo Apple, Android oppure Windows.

Mi farebbe piacere avere la tua opinione e la tua esperienza, perciò rendere la piattaforma uno strumento ancora più didattico attraverso la condivisione delle proprie storie personali.

Ti aspetto, un caro saluto!

Michele Schirru
Property Professional
9d5619a3fac94a707dd8d477e503565a


Link utili:

Chi sono: Chi è Michele Schirru? – Michele Schirru.
Podcast: Discovering | Scoprire – Michele Schirru.
Blog: Il Blog Immobiliare di Michele Schirru - Property Professional
 
Ultima modifica:

loretrading

Nuovo forumer