superbaffone Guest 29 Aprile 2013 #4 non so dove tu sia stato nell'ultimo mese e mezzo ma qui è venuta giù un sacco di acqua
Claire ἰοίην 29 Aprile 2013 #5 superbaffone ha scritto: non so dove tu sia stato nell'ultimo mese e mezzo ma qui è venuta giù un sacco di acqua Clicca per allargare... già Non ho ancora messo via il cappotto e le scarpe invernali
superbaffone ha scritto: non so dove tu sia stato nell'ultimo mese e mezzo ma qui è venuta giù un sacco di acqua Clicca per allargare... già Non ho ancora messo via il cappotto e le scarpe invernali
tashtego Forumer storico 29 Aprile 2013 #6 verrebbe da dire governo ladro, ma diamogli almeno una sciàns...
DANY1969 Forumer storico 29 Aprile 2013 #7 tashtego ha scritto: verrebbe da dire governo ladro, ma diamogli almeno una sciàns... Clicca per allargare... Confido nelle pagaiate sulla schiena da parte della Josefa (per il resto... mi sembra fin troppo evidente lo zampino di Silvio ) ma come dici tu... diamogli un sciàns
tashtego ha scritto: verrebbe da dire governo ladro, ma diamogli almeno una sciàns... Clicca per allargare... Confido nelle pagaiate sulla schiena da parte della Josefa (per il resto... mi sembra fin troppo evidente lo zampino di Silvio ) ma come dici tu... diamogli un sciàns
Claire ἰοίην 30 Maggio 2013 #10 Acqua a catinelle... Domani compie gli anni mia figlia. Avevo organizzato una festicciola al parco giochi con pic-nic annesso, visto che ho la casa piccola come una topaia, ma invece mi tocca ospitare 5 ragazzini e 4 mamme.
Acqua a catinelle... Domani compie gli anni mia figlia. Avevo organizzato una festicciola al parco giochi con pic-nic annesso, visto che ho la casa piccola come una topaia, ma invece mi tocca ospitare 5 ragazzini e 4 mamme.