Pietro Mennea, ciao grandissimo. (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ho iniziato l'atletica leggera da ragazzo proprio suggestionato dalla sua espressione concentrata e piena di rabbia mentre correva....per me uno degli atleti più grandi che l'Italia abbia mai avuto...un abbraccio ed un grazie, Pietro.

Allegati

gilles1

Forumer storico
Ho iniziato l'atletica leggera da ragazzo proprio suggestionato dalla sua espressione concentrata e piena di rabbia mentre correva....per me uno degli atleti più grandi che l'Italia abbia mai avuto...un abbraccio ed un grazie, Pietro.
indimenticabile

Nonsoniente

Forumer storico
Mi dispiace molto, è stato un grande alteta che mi ha fatto sognare quando ero giovane. Aveva una grande volontà. Ciao Pietro.

guillermo01

Forumer storico
Che grosso dispiacere. Per me era il simbolo dell'atletica leggera italiana. Ciao GRANDE!!!

claude19

Forumer storico
Le tue vittorie ci hanno regalato tanti momenti di felicita, ci hanno fatto sognare:), ma adesso che sono più vecchio, ho apprezzato forse anche di più, la serietà, l'abnegazione, l'impegno che hai profuso per ottenere queste imprese.
Sei stato e sarai sempre un grande esempio, oltre che un grande campione.
Ciaooo Pietro.:clap:

farmatrader

Forumer attivo
Un MITO..il più grande x impegno,forza di volontà,spirito di sacrificio,caparbietà..
Grande tristezza..addio Campione..:bow:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto