Pierrone urge tuo intervento CW Urgente. (1 Viewer)

Fastmax!!

Nuovo forumer
Datosi possibile notizia su Fineco avvalorata da volumi anomali urge elenco CW su sottostante, massimo effetto leva.

Grassie.

Diciamolo!!
 
Trovato poco. U34513 ha un buon delta, ma anche uno spread molto alto. U34510 ha delta più basso, ma anche spread migliore.
 
Fastmax!! ha scritto:
Se la dritta è giusta, bisogna trovare qualcosa con alto effetto leva.

Con una leva più alta trovi l'U34510 con base 0,7 e scadenza dicembre e l'U34518 con base 0,9 e scadenza marzo. Scontano però entrambi una volatilità altissima e gli strike sono già abbastanza lontani. Solo UC ha strike accettabili.

Io andrei sul titolo.
 

fibo76

Forumer attivo
sysiphus ha scritto:
Fastmax!! ha scritto:
Se la dritta è giusta, bisogna trovare qualcosa con alto effetto leva.

Con una leva più alta trovi l'U34510 con base 0,7 e scadenza dicembre e l'U34518 con base 0,9 e scadenza marzo. Scontano però entrambi una volatilità altissima e gli strike sono già abbastanza lontani. Solo UC ha strike accettabili.

Io andrei sul titolo.

c'è n'è uno di cz che costa meno però oggi è già raddoppiato e costa il triplo dell'opzione... a buon intenditor poche parole....
 

fibo76

Forumer attivo
ci sarebbe U34521 scadenza giu 03 che si può comprare a 0,008 ed è in linea con l'opzione (prezzo teorico)
 

mtb369

Nuovo forumer
Fastmax!! ha scritto:
Datosi possibile notizia su Fineco avvalorata da volumi anomali urge elenco CW su sottostante, massimo effetto leva.

Grassie.

Diciamolo!!

Ma quale sarebbe la "possibile notizia" su Fineco? Sono stato tutto il giorno al mare e non ho potuto seguire molto il mercato e le news... :-D :-D
 

Fastmax!!

Nuovo forumer
Grazie ragazzi siete tutti splendidi e reattivi.

Se avessimo 1 dritta alla settimana potremmo quotare IO al terzo mercato prima e scalare Tiscali poi.

Così almeno avrei la soddisfazione di telefonare gratis.
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
Bravo Max.....

.....purtroppo me ne sono dimenticato della tua segnalazione :(
Eh gli anni incalzano ed ogni anno passato sull'IDEM corrisponde a 10 anni di vita dei comuni mortali.
Dovrò prendere una bella segretaria(magari di sesta misura)in modo da non dimenticare più nulla.
Complimenti ancora :)
Ciao dal Cino
 

Users who are viewing this thread

Alto