Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (1 Viewer)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Per Vegar se qualcuno lo vuole condividere sul fol, metto a disposizione la mia tabellina.....
 

Allegati

  • Cattura1.JPG
    Cattura1.JPG
    84,7 KB · Visite: 267

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Mah.....
A leggere certi commenti sul fol mi viene da ridere :D.
A me questo semestre non sembra andato così male come si continua a dire. Quei target dati dalla società non sono neanche da guardare......, non penserete mica che quello del 2017 verrà rispettato!
No perché se lo pensate, meglio che cambiate hobby. :D
La crescita c'è, l'unico problema é tmx e il lancio dei prossimi prodotti che avrà inizio a partire dal primo trimestre 2017. Da qui alla prima metà del 2017 quindi si va avanti con quello che c'è.
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Quelli che dicono che il tutto ora è diventato più rischioso, dovevano dirlo qualche mese fa quando la società a slittato in avanti il lancio di kit Smile e paradontite......
Il rischio da me percepito oggi è lo stesso di quando sono entrato sul titolo.
Ma forse sono un povero illuso :) , sognatore, che alla fine ci crede di più di certe persone molto sventolanti.
 

cloca

voglia di pedalare
Quelli che dicono che il tutto ora è diventato più rischioso, dovevano dirlo qualche mese fa quando la società a slittato in avanti il lancio di kit Smile e paradontite......
Il rischio da me percepito oggi è lo stesso di quando sono entrato sul titolo.
Ma forse sono un povero illuso :) , sognatore, che alla fine ci crede di più di certe persone molto sventolanti.

già ne parlavo , non aver trovato ancora dei distributori per francia e germania avrebbe rallentato la crescita del fatturato e per una società a corto di liquidità sarebbe stato grave ., confidiamo in un prossimo e celere accordo .
 

vincislato

Forumer attivo
Quelli che dicono che il tutto ora è diventato più rischioso, dovevano dirlo qualche mese fa quando la società a slittato in avanti il lancio di kit Smile e paradontite......
Il rischio da me percepito oggi è lo stesso di quando sono entrato sul titolo.
Ma forse sono un povero illuso :) , sognatore, che alla fine ci crede di più di certe persone molto sventolanti.

ancora che pensate che quello che scrive "egli" sia sincero???....

oggi se ne è uscito con lo statement sotto... dopo che fino a ieri sera esaltava la bontà degli indicatori in miglioramento.... che pompasse per vendere in apertura?...

... vi è in questo forum chi dice da 12 mesi che ci stanno i "pifferai magici"... e una serie di torellini e cestini che seguono a ruota... e giù a prendere insulti... con quanto sotto mi sembra che una volta per tutte le cose parlino da sè

da WILL

"Purtroppo visto la Revisione del Piano, Che Comporta un'Allungamento del Tempo di Attesa per vedere un'Ebitda in Pareggio o Positivo (E Questo Onestamente non me lo Aspettavo Proprio).

E Visto l'Andazzo delle quotazioni (Che stanno praticamente disintegrando tutto il denaro presente nel Book), penso che il Mercato abbia Dato il suo Severo Giudizio su Pierrel.

Ora bisogna essere Onesti e dire che Scommessa era e Scommessa Rimane, ma in questo modo si Rischia di Allungare Tantissimo il tempo di Attesa per avere il Responso della scommessa stessa.

Questo Comporta per me (Parere Personalissimo) a Rivedere tutti i miei Obiettivi, e se ne avro' l'Opportunita', di Meditare un'Alleggerimento (Di almeno la Meta') della Mia Posizione in Pierrel, Perche' come detto sopra, la Scommessa ora diventa piu' Ardua/Pericolosa."
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Quello che mi stupisce è come nessuno fino ad ora si è chiesto come nel 2017 si riuscirà a raggiungere il target di fatturato previsto dalla società, forse evitiamo che fra qualche anno si stupiscano di un nuovo pw. :-o
 

cloca

voglia di pedalare
Quello che mi stupisce è come nessuno fino ad ora si è chiesto come nel 2017 si riuscirà a raggiungere il target di fatturato previsto dalla società, forse evitiamo che fra qualche anno si stupiscano di un nuovo pw. :-o

il problemuccio è tmx che richiede + tempo del previsto .

attendiamoci ne 4q comunicato per distributori europa.
 

Users who are viewing this thread

Alto