Azioni Italia Piccolo...può essere bello (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Dopo un bel pò ritorniamo a parlare di small....terreno pericoloso si, ma anche affascinante (...insomma, affascinante, diciamo "carino" dai...).

Vediamo magari di trovare spunti per un trading non frenetico (cosa che non mi appartiene, ho una certa età...:babbo:..) tra i titoli che non scambiano miliardi di pezzi al giorno e quindi non necessitano di essere collocati puntando al massimo dei massimi....una cosina tranquilla, dai...

PS. io faccio solo da start-man, poi se qualcuno prende il controllo della baracca ok, non garantisco spunti quotidiani (vista anche la premessa sarebbe impossibile)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
cominciamo? si dai.... proviamo a trovare qualche spunto in MOLMED...commento dentro il titulo
 

Allegati

  • MOLMED.PNG
    MOLMED.PNG
    84,4 KB · Visite: 403

Caront€

Succube a prescindere!
Dopo un bel pò ritorniamo a parlare di small....terreno pericoloso si, ma anche affascinante (...insomma, affascinante, diciamo "carino" dai...).

Vediamo magari di trovare spunti per un trading non frenetico (cosa che non mi appartiene, ho una certa età...:babbo:..) tra i titoli che non scambiano miliardi di pezzi al giorno e quindi non necessitano di essere collocati puntando al massimo dei massimi....una cosina tranquilla, dai...

PS. io faccio solo da start-man, poi se qualcuno prende il controllo della baracca ok, non garantisco spunti quotidiani (vista anche la premessa sarebbe impossibile)
:up::)
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Dopo un bel pò ritorniamo a parlare di small....terreno pericoloso si, ma anche affascinante (...insomma, affascinante, diciamo "carino" dai...).

Vediamo magari di trovare spunti per un trading non frenetico (cosa che non mi appartiene, ho una certa età...:babbo:..) tra i titoli che non scambiano miliardi di pezzi al giorno e quindi non necessitano di essere collocati puntando al massimo dei massimi....una cosina tranquilla, dai...

PS. io faccio solo da start-man, poi se qualcuno prende il controllo della baracca ok, non garantisco spunti quotidiani (vista anche la premessa sarebbe impossibile)


....Pikkolo può essere bello...:mmmm:
....Trankuillo, Kapo, non te la prendere, i problemi della vita sono altri, l'importante è averlo Duro ke Duri....:D
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Proseguo con un titolino diverso da MOLMED, dove avete capito bisogna aspettare...qui invece potrebbe essere una cosa più veloce, ma sempre grafico sett è....quindi niente acquisti in giornata, quelli fateli sulle uova e pane, e sempre con la vs testa....

DeLonghi....bella realtà in (apparente?) difficoltà...ma...
 

Allegati

  • DELONGHI.PNG
    DELONGHI.PNG
    59,5 KB · Visite: 413

olly®

DIO E'DONNA!!!
Seguo,da tempo e ci sono dentro,su KRE.Ha un trading range importante sul daily,tra 1,1 e 1,7....non è poco!!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
ultimo, poi mi zittisco e vorrei sentire voi......CAIRO...no words
 

Allegati

  • CAIRO.PNG
    CAIRO.PNG
    79,2 KB · Visite: 372

Users who are viewing this thread

Alto