Piccola nota di servizio (1 Viewer)

samir

Forumer storico
se non fosse così, come si spiega un certo tipo di abbigliamento? Nella fattispecie quelle calzemaglie che hanno la caratteristica di infilarsi fino al pancreas, spieghemelo!
per controllare allo specchio se la posizione per rinforzarsi i muscoli giusti è corretta.
elementare watson
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
per controllare allo specchio se la posizione per rinforzarsi i muscoli giusti è corretta.
elementare watson
si, ma solo se l'osservatore sono io perchè lei mica riesce a vedersi allo specchio le chiappe.
anzi, sai che ti dico? quella di oggi sa di essere bruttarella e che non se la fila nessuno, e dunque in palestra, mostra il suo lato migliore per farsi guardare. azz, ci sono cascato :ops:
 

samir

Forumer storico
si, ma solo se l'osservatore sono io perchè lei mica riesce a vedersi allo specchio le chiappe.
anzi, sai che ti dico? quella di oggi sa di essere bruttarella e che non se la fila nessuno, e dunque in palestra, mostra il suo lato migliore per farsi guardare. azz, ci sono cascato :ops:
ma nn penso che faccia solo pesi. eddai.

ci sei cascato in che senso ti ha risvegliato il figliuol dormiente =?
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
ma nn penso che faccia solo pesi. eddai.

ci sei cascato in che senso ti ha risvegliato il figliuol dormiente =?
no diamine, per chi mi hai preso? il figliuol non è mai durmiente :-o
ci sono cascato nel senso che mentre si allenava le ho fatto una radiografia, forse come ella desidera che sia.
Stava facendo lo squat con 60kg, roba che ai più qua dentro si spezzerebbero le zampette solo a guardarli quei pesi. :d:
 

samir

Forumer storico
no diamine, per chi mi hai preso? il figliuol non è mai durmiente :-o
ci sono cascato nel senso che mentre si allenava le ho fatto una radiografia, forse come ella desidera che sia.
Stava facendo lo squat con 60kg, roba che ai più qua dentro si spezzerebbero le zampette solo a guardarli quei pesi. :d:

QUI si è maestri nello sport di lanciatore di coltelli. (e scimitarre per infilzare ) :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto