Piccione stai chiedendo di essere bannato dal forum di INVESTIRE OGGI ? (1 Viewer)

enauro

Forumer storico
Scusa anzitutto Maxbrax,e per la miseria almeno il nome!Poi ti spiego una cosetta così magari hai le idee + chiare almeno su di me.Se c'è gente,e ne vedo tanta nel forum,che continua a dare importanza a personaggi come piccione,questi,secondo il mio umile parere, non può che trarne giovamento e continuare nella propria campagna persecutoria verso il forum.Il mio era un tentativo di ridicolizzare il soggetto facendolo passare più per giullare che non per tronista,come parrebbe dai continui thread che vengono aperti in suo nome.A me personalmente, piccione da fastidio perchè riesce con il suo continuo spam ad innervosirmi,non tanto per il fatto che la mia operatività sia completamente opposta alla sua e neanche perchè purtroppo fino ad adesso sembrerebbe che abbia ragione lui,ma semplicemente perchè ha la capacità di agitare una persona che magari è già agitata di suo perchè lossa:( e che dai suoi continui ed assillanti interventi non riesce a trarne una benemerita cipalipa;mi spiego meglio,secondo piccione uno dovrebbe affidarsi ai suoi consigli senza alcuno sfondo tecnico solo perchè lui è dalla parte giusta.E tu mi dirai di non farlo,ma ti assicuro che quando uno è "sotto",le proprie sicurezze vengono esaltate ed è sensibile a tutto purtroppo-


Questo è quanto,poi per il resto sono disponibile ad invitarti a cena a casa mia con la mia famiglia,così per darti un' idea magari meno approssimativa,di quello che fugacemente mi è sembrato di capire dal tuo intervento.Ciao
ciao Maxbrax:)ho sbagliato di scrivere il nome, scusa ma quando si scrive di fretta succede, ho letto con attenzione quello che hai scritto e sono andato a leggermi un bel po' di pagine addietro dei tuoi interventi dove ho ritrovato spesso quel tuo "mmmm" in risposta agli interventi dei "soliti"; credo che rispondere a spam in quel modo, è una mia idea ovviamente, non serva a molto, chi fa spam non teme di passare per giullare, gli interssa solo che si parli di loro, nel bene o nel male non fa differenza, per cui, come Marco12 dimostra, il tuo volenteroso tentativo (che per la verità solo adesso ho chiaro, perchè non se ne capiva il fine) difficilmente arriverà al risultato sperato. Ho appurato invece che, prendendoli sul serio (cioè rispondendo a loro normalmente) questo sì li infastidisce e li annoia fino al punto di rivolgersi altrove dove la gente si incazza o comunque dimostra fastidio.Riguardo all'inutilità totale degli interventi di Piccione mi trovi perfettamente d'accordo, d'altrocanto non è il solo che qui dentro urla al rialzo o al ribasso senza uno straccio di giustificazione; ma se questo ti "condiziona" mi permetto di darti un consiglio: guarda a te perchè forse il problema è nel tuo modo di "affrontare" i mercati, devi rafforzare sia la tua operatività (visto che mi hai detto che lossi) sia l'approccio psicologico ai mercati (aspetto importante quanto un buon sistema di trading) altrimenti personaggi come Piccione finiranno per rovinarti veramente la vita e visto che hai una famiglia, avrai senz'altro degli ottimi motivi per cui ciò non accada...scusa se mi sono permesso questa osservazione, se è sbagliata me ne rallegro io per primo, in bocca al lupo!:up::up::up:
 

btp37

Forumer storico
Non permettete che questo forum diventi come un altro che sappiamo.
Non permettete che un domani non si possa più avere il piacere di leggere l'opinione di persone competenti perchè se ne sono andate.
Irrigidite le procedure di registrazione a questo forum. Secondo me tutti noi lo farebbero volentieri un sacrificio per registrarsi di nuovo, ma almeno eviteremmo che per colpa di un deficiente venga rovinato un forum. Grazie.:)

STRAQUOTO quanto hai scritto!
:up::up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto