Piccione stai chiedendo di essere bannato dal forum di INVESTIRE OGGI ? (1 Viewer)

SL66

oggi è un altro giorno
minkia piccione non è possibile ...............
posta solo nei tuoi 3d se siamo curiosi di leggerti aumenteranno le visite fatte........

grazie ......non ricordo bene sapete dirmi quando è la caccia al piccione............oggi è solo stornelli
 

Ronzy2001

Forumer storico
se poi ci fosse un sistema che impedisce a chi è stato bannato di registrarsi di nuovo per chè viene letto lo stesso IP sarebbe l'ideale...

La maggior parte degli IP sono dinamici.....no soluzione credo.
Bannare mi sa che incrementa il fenomeno invece di diminuirlo.....semplicemente ignorare i messaggi che vi danno noia no?
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
Non permettete che questo forum diventi come un altro che sappiamo.
Non permettete che un domani non si possa più avere il piacere di leggere l'opinione di persone competenti perchè se ne sono andate.
Irrigidite le procedure di registrazione a questo forum. Secondo me tutti noi lo farebbero volentieri un sacrificio per registrarsi di nuovo, ma almeno eviteremmo che per colpa di un deficiente venga rovinato un forum. Grazie.:)

Io qualche giorno fa espressi il mio parere su questo e continuo a pensar male, anche se qualcuno mi ha detto che non lo manda nessuno!!

Bah, sarà ma io ci vedo del marcio e non credo che sia il folle gesto di uno sconsiderato perditempo!! :rolleyes:
 

MM(mistermib)

Forumer storico
La maggior parte degli IP sono dinamici.....no soluzione credo.
Bannare mi sa che incrementa il fenomeno invece di diminuirlo.....semplicemente ignorare i messaggi che vi danno noia no?


beh, quelli degli spammers si', perchè sanno di rompere e usano programmi titpo TOR, che tra l'altro io, con il mio provider (Swisscom) non riesco nemmeno ad installare,troppo complicato per me!
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
E'antipatico chiedere la cancellazione di un altro nick,ma qualcosa deve essere fatto se è recalcitrante e stupido....dovrebbe avere la possibilità di aprire un suo 3D e poter scrivere solo su quello,sarebbe una soluzione!;)
 

enauro

Forumer storico
personalmente non mi disturbano troppo sia Piccione sia Marco12 e neppure Malbrax che gli dà corda, sono triste per loro perchè penso che se uno perde tempo nel fare questo non deve avere molti interessi nella vita, la qual cosa dispiace davvero.....ragazzi uscite, guardatevi intorno, ci sono un mucchio di cose divertenti da fare, non state qui a prendervi insulti, non posso credere che questo vi dia gioia...per esempio, butto lì una idea,le donne significano qualcosa per voi? le foto che trovate sui vari 3d, vi danno qualche emozione e idea o nulla?;)ecco, allora datevi da fare invece che star qui per niente....
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Scusate, sono arrivato or ora. Piccione bannato per 3 giorni.
Ovviamente aggiungo :), l'avvertimento gli era stato dato .. dunque il ban era scontato.
scusate solo il ritardo :ciao:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Perchè non richiamiamo ASGAR? Lui si che era divertente.

1) perchè ha atteggiamenti da troll, con anche un centinaio di post scritti a raffica
2) perchè ha insultato pesantemente diverse persone
3) perchè ha avuto atteggiamenti persecutori nei confronti di altri utenti
 

Users who are viewing this thread

Alto