PICASSO HA ATTRAVERSATO iL PERIODO BLU, IL PERIODO ROSA. LA GENTE, INVECE, PARE (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
ATTRAVERSARE SOLO PERIODI DI M.RDA (Rossella Porro) :rolleyes:
Buongiorno famiglia :)
Trascorso bene il week end in Abbazia :-o... vi siete pidiizzati :D.
Hanno detto che Epifani sarà il traghettatore (Caronte... perdonali... non sanno quello che dicono :rolleyes:). Altro che "conclave"... bastavano le clave :clava:
Intanto vi comunico con "viva e vibrante" commozione che sono state partorite importanti ed innovative idee su come fare cassa: aumentare i tabacchi e l'IVA :-o:clap:. Per arrivare a questa futuristica ed invidiatissima soluzione è stato chiesto un consulto all'asilo infantile di Trepalle (frazione di Livigno) :-o:rolleyes:
P.S. delle condanne di Silvio non ne voglio parlare sino a quando non saranno definitive (i sogni non sempre di avverano :rolleyes:).
Questa mattina sarò impegnata con le mie amiche :-o:D:D

Allegati

Giannigas

Forumer storico
ATTRAVERSARE SOLO PERIODI DI M.RDA (Rossella Porro) :rolleyes:
Buongiorno famiglia :)
Trascorso bene il week end in Abbazia :-o... vi siete pidiizzati :D.
Hanno detto che Epifani sarà il traghettatore (Caronte... perdonali... non sanno quello che dicono :rolleyes:). Altro che "conclave"... bastavano le clave :clava:
Intanto vi comunico con "viva e vibrante" commozione che sono state partorite importanti ed innovative idee su come fare cassa: aumentare i tabacchi e l'IVA :-o:clap:. Per arrivare a questa futuristica ed invidiatissima soluzione è stato chiesto un consulto all'asilo infantile di Trepalle (frazione di Livigno) :-o:rolleyes:
P.S. delle condanne di Silvio non ne voglio parlare sino a quando non saranno definitive (i sogni non sempre di avverano :rolleyes:).
Questa mattina sarò impegnata con le mie amiche :-o:D:D
Non ci credo che siete tu e le tue amiche :no:

Queste della foto sono troppo poco gnocche :-o:D

Giannigas

Forumer storico
Cazzate dal web

Daniela Santanchè: "Se tutte le donne che sono andate ad Arcore sono prostitute, allora lo sono anch'io". Aristotele non avrebbe saputo dirlo meglio.

:D:D:clap::clap:

PILU

STATE SERENI
Cazzate dal web

Daniela Santanchè: "Se tutte le donne che sono andate ad Arcore sono prostitute, allora lo sono anch'io". Aristotele non avrebbe saputo dirlo meglio.

:D:D:clap::clap:
giorno a tutti... lei lo è a prescindere se andava o meno ad arcore..:wall::wall:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto