Piazza Italia sl (2 lettori)

finalmente è fatta

Nuovo forumer
:auguri: mi sono dimenticato, ma io non mi arrendo, mi recherò all'ambasciata cinese a Roma fatelo anche voi così vi fate ridare i soldi, ho saputo da un mio amico in Germania che si dovrà difendere per truffa in Italia ed è stata anche fissata l'udienza. Speriamo che anche colui che è stato truffato dal Derini legga il forum così porta le cartacce dei suoi soliti raggiri all'ambasciata Cinese. Dobbiamo essere contenti che abbia trovato un giusto equilibrio così ci paga. Invece di scappare abbia il coraggio di ridarci i soldi lui e i suoi compari.:ciao:
 

Intercooler2

Nuovo forumer
Salve a tutti, noi non abbiamo avuto a che fare con Derin, ma con l'avvocato di Firenze e altri due penalisti della nostra zona che facevano da intermediatori e qualcosa anche di più. Comunque il giudice si è pronunciato è ha emesso il verdetto di truffa non aggravata. Per il famigerato Carbonella invece, per adesso nulla da fare. Prima vittoria, ora sta a loro difendersi e se non hanno buoni motivi ..... è prevista anche la radiazione dall'albo.
 

Intercooler2

Nuovo forumer
Pare che il Melluso sia deceduto, infatti per fortuna che nella truffa abbiamo inserito tutti coloro che ne hanno fatto parte, altrimenti, secondo la GdF, la denuncia sarebbe caduta automaticamente.
 

Intercooler2

Nuovo forumer
Signori.... noi ci siamo .... il procedimento Penale nei confronti di Melluso (morto nel 2014), Carbonella, Pecorini e il nostro referente di regione è andato avanti, sono stati inviati gli avvisi di garanzia e sono stati interrogati. Il risultato degli interrogatori e le conclusioni della p.g. (Polizia Giudiziaria) sono quasi schiaccianti, pertanto si andrà al processo per TRUFFA. Per chiunque si voglia accodare (ve lo consigliamo) o comunque vuole utilizzare tale sentenza come precedente, vi comunico che è la n° 14091/17 RGNR mod.21 presso il tribunale di Firenze e se vuole, puo contattare il nostro Penalista Avv. Alberto Albanese al seguente cell. 3357478122.
Fate tutti buone cose e ..... facciamogliela pagare anche qui in Italia.
Ciao a tutti
 

Intercooler2

Nuovo forumer
Dove riposa non ci è dato sapere, quando .... nel 2014 ... mese sconosciuto, ma sono informazioni ricevute dalla Polizia Giudiziaria, quindi le diamo per vere !?!??!?!
 
Volevo sapere,come sta facendo adesso,cosa non fa ecc...
L'ultime novita che ho avuto io,sono state che ha cercato di truffare a due croati in croazia,per la precisione a umago.
Si era presentato con una bentley affittata,
Se sai come rintracciarlo mi faresti un gran favore così.

Saluti Metal :)
 

Intercooler2

Nuovo forumer
Ripeto per chi non avesse letto in precedenza: Secondo la P.G. Melluso Giuseppe è deceduto nel 2014 .... dove? .... non lo sappiamo.
La nostra battaglia contro Pecorini e i nostri riferimenti (di cui non posso fare i nomi per adesso) sta procedendo bene, le indagini della P.G. ci ha dato ragione ed hanno emanato un avviso di garanzia alle persone denunciate per truffa (tra cui Pecorini). Fra qualche mese dovranno rispondere del loro operato davanti al giudice. Sono tutti avvocati, ma per adesso non sono stati in grado di rispondere con convinzione alle domande della P.G., la quale ha dichiarato apertamente che non hanno prodotto motivazioni convincenti e pertanto hanno dato seguito alla causa per truffa. Speriamo che riusciamo a farli radiare dall'albo.
 

Users who are viewing this thread

Alto