Piazza Italia sl (1 Viewer)

ciao Finalmente,
ne Frenk festina e nemmeno Frank Sinatra, mi sono imbattuto in questo cialtrone attraverso miei clienti e dato che il mondo è piccolo pensavo solo di avere un approfondimento di colore, visto il trascorso del personaggio dal quale è meglio tenersi alla larga.
grazie per le info e a presto

Legga la mia info se riuscirò inserirò la foto
 

finalmente è fatta

Nuovo forumer
Che bella la foto del Derin che cosè la nuova tessera dell'abbonamento a topolino?
che bello ora la trasmetto al numero:ola: di scype: 113-112-117-

Ciao Franza perchè bisogna tenersi alla larga dal personaggio, me lo spieghi grazie.

Circa un mese fa mi sono sentito con una persona che è alla ricerca del Derin ovvero la G.d.F., e mi ha detto che vive in un mondo tutto suo di favole e racconti fantastici di operazioni bancarie ed è diventato anche un ottimo illusionista di cavolate, e che quando beve, dato che questa persona per un periodo gli si è trovato anche di fianco, racconta di tutto e di più tira fuori le solite cartacce numeri telefonici biglietti da visita e racconta tutto e di più.
So anche che la Svizzera è alla sua ricerca, Per un periodo ha frequentato la Croazia dandosi da fare nel truffare diversi imprenditori italiani, mi hanno riferito che da lì è dovuto scappare poichè dovevano appenderlo con la testa in giù.
Comunque qualche annetto al fresco se lo farà.
Grazie della foto che mi avete trasmesso.
Occhio ragazzi ma come si è riusciti ad avere la famosa foto di topolino?
Dimenticavo ogni tanto i rifugia in una zona del nord-est d'Italia mi sto informando......ciao:benedizione:
 
Ultima modifica di un moderatore:

finalmente è fatta

Nuovo forumer
Ei Peterwosh mi sembri l'angelo custode del fantomatico derin, quando lo senti digli che per me e anche per gli altri, non sarà una bolla di sapone tu che mastichi la legge.:pozione:
 

Morfeo

Nuovo forumer
Niente di strano , due miei conoscenti come tanti altri sono caduti nella rete di questo personaggio, che finalmente avrà il fatto suo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve ragazzi sapreste dirmi come faccio a contattare questo personaggio??
Dove gira, che societa ha in questo momento
Saluti Metal
 

finalmente è fatta

Nuovo forumer
Ciao METALX, dicci cosa ti ha fatto il Derin raccontaci...., trovarlo è molto facile mi piacerebbe conoscerti meglio dato che qui si è registrato un amico del Derin.
Quanti soldi ti ha spillato?:X
 
peterwash io non diffenderei mai il "signore" DERIN, SEMPLICEMENTE DICO CHE OGNI RICERCA IN ITALIA NON PORTERA' A NIENTE, LUI HA TROVATO UN EQULIBRIO SPIRITUALE :devil: IN HK , E DA LI NON SI MUOVE PER OVVIE RAGIONI CHE ANCHE VOI CONOSCETE, A PROPOSITO DELLA TESSERA DI TOPOLINO UN AMICO TEDESCO LO HA INCONTRATO DIRETTAMENTE PRESSO L'UFFICIO DELLA CORTE IL QUALE E' STATO PRESENTATO COME GIUDICE, E IN BANCA HSBC DI HK SI E' PRESENTATO CON LO STESSO BIGLIETTO DA VISITA ..... LI NON SI SCHERZA TI BUTTANO A MARCIRE IN GALERA...
 
ciao Peter,
non l'ho incrociato direttamente ma mi sono state sottoposte delle cartacce firmate da questo personaggio a quanto pare sembra di base in estremo oriente, ma a quanto sembra stia a Milano. purtroppo non voglio essere foriero di cattive notizie ma a quanto pare quello che tratta questo signore non sono finanziamenti ma truffe. a presto
peterwash io non diffenderei mai il "signore" DERIN, SEMPLICEMENTE DICO CHE OGNI RICERCA IN ITALIA NON PORTERA' A NIENTE, LUI HA TROVATO UN EQULIBRIO SPIRITUALE :devil: IN HK , E DA LI NON SI MUOVE PER OVVIE RAGIONI CHE ANCHE VOI CONOSCETE, A PROPOSITO DELLA TESSERA DI TOPOLINO UN AMICO TEDESCO LO HA INCONTRATO DIRETTAMENTE PRESSO L'UFFICIO DELLA CORTE IL QUALE E' STATO PRESENTATO COME GIUDICE, E IN BANCA HSBC DI HK SI E' PRESENTATO CON LO STESSO BIGLIETTO DA VISITA ..... LI NON SI SCHERZA TI BUTTANO A MARCIRE IN GALERA...
 

Users who are viewing this thread

Alto