Piazza Italia sl (1 Viewer)

finalmente è fatta

Nuovo forumer
ciao come state? Cosa fanno i truffaldini?

Per la fine di quest'anno finalmente si discute. Passerà del tempo ma almeno la mia procura di appartenenza ha dato inizio alla prima udienza. Che bello.
Per quanto riguarda IVREA è l'amico truffaldino, non difendeteli con i soliti discorsi mistici e paradossali di rassegnazione.
Qualcuno di voi mi sa dire che fine ha fatto il mitico e grande truffaldino Franco Maria Giuseppe DERIN. Il modulo o schema della pratica di finanziamento porta la sua firma.
Forza e coraggio carbon cook
 

finalmente è fatta

Nuovo forumer
che fine ha fatto il Derin?

Ad oggi nessuno di voi ha saputo darmi informazioni sul nostro amico Derin.
Vi ricordate, la famosa festina, le famose piattaforme ecc. ecc.,?
Quel soggettone che con i soldi che ci ha fregato con i falsi finanziamenti, non mi dite che non vi è mai capitato di incontrallo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

finalmente è fatta

Nuovo forumer
Dimenticavo

Il Pdf che gira, che riprospetta le solite pratiche fasulle, appartenenti al periodo 2009. E l'amico nostro che conosciamo, lo ha anche copiato male come al suo solito .
Rimango in attesa ciao a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

finalmente è fatta

Nuovo forumer
Nessuno parla

Nominato il Derin nessuno parla:eeh:, la amosa Festina ltd, dove alcuni della Svizzera sono andati a constatare se è attiva nell'isola, non si trova :clap:, cosa ha raccontato ultimamente delle sue storie fantastiche e cavalleresche?:specchio:.
Ciao a tutti :ciao:.
Carboncook tu lo conosci?, hai mai avuto a che farci?:mumble:.
 

Intercooler2

Nuovo forumer
Per chi combatte ancora

Ciao a tutti, finalmente ci siamo, dopo la denuncia di truffa aggravata, fatta tempo fa, la Procura di Firenze ci ha convocato per l'interrogatorio..... udite udite .... hanno rintracciato anche Carbonella ..... ESISTE!!!! non è una figura mitologica, lo hanno convocato ma non sappiamo cosa si sono detti.
Conoscono molto bene l'avv. Pecorini ..... e comunque si stanno muovendo fattivamente.
Spero di aggiornarvi prossimamente, se qualcuno di voi è andato avanti e ha novità..... scrivesse.
Ciao
 

finalmente è fatta

Nuovo forumer
Ciao a tutti

Carissimo intercooler 2, dalle mie parti si stanno muovendo molto bene,le procure.

Carissimo hai mai sentito parlare di Franco Maria Giuseppe Derin, grande compare dei fantomatici quattro.
Lui è uno degli artefici.
Ciao.:pozione:
 

Intercooler2

Nuovo forumer
Carissimo compagno di sventura, non ho sentito parlare del Derin ne tantomeno ci abbiamo avuto a che fare, al di la dei soliti "personaggi", noi abbiamo altri riferimenti sul territorio, di cui per adesso non posso fare il nome in quanto siamo in fase avanzata di indagini.
Comunque come accennato in precedenza, hanno trovato Carbonella, che sarebbe dovuto essere il referente in Germania e a cui andava fatto il bonifico.
Se avete aggiornamenti, condividiamoli.
Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

CarbonCook

Nuovo forumer
Purtroppo non ho né visto e né sentito nessuno. Con noi sono spariti tutti, non so se riusciranno a fare la stessa cosa con la giustizia italiana e con quella tedesca. Vi posso dire che la Germania ha preso la cosa molto seriamente e sta conducendo delle indagini a tappeto. Non la vedo bene per loro e non vedo l'ora che la paghino. Certo se c'era l'impiccagione sarei stato più felice. Spero tanto che riusciamo tutti a riprenderci i nostri soldi senza contare i danni che superano di molto i soldi che ci hanno estorto.
Ma se un Dio esiste devono passare delle pene tremende in modo che non possano più nuocere. Comunque ci siamo quasi. Le Procure di Ivrea e quella Di Potsdam stanno per chiudere e sapremo chi saranno i rinviati a giudizio. Ciao a tutti, a risentirci presto.
 
Per la fine di quest'anno finalmente si discute. Passerà del tempo ma almeno la mia procura di appartenenza ha dato inizio alla prima udienza. Che bello.
Per quanto riguarda IVREA è l'amico truffaldino, non difendeteli con i soliti discorsi mistici e paradossali di rassegnazione.
Qualcuno di voi mi sa dire che fine ha fatto il mitico e grande truffaldino Franco Maria Giuseppe DERIN. Il modulo o schema della pratica di finanziamento porta la sua firma.
Forza e coraggio carbon cook
buongiorno sono un nuovo utente e nelle settimane scorse mi è capitato di imbattermi attraverso terzi in Derin Franco MG. ho cercato informazioni generiche ma qui lo avete nominato per fatti poco chiari. c'e qualcuno che ha avuto contatti diretti con questo signore e condividere alcune info. grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto