Piazza Italia sl (1 Viewer)

Salve,
sono un nuovo utente che si è appena registrato x dare un contributo alla causa con le info in mio possesso: sono stato anche io con la mia azienda fatto oggetto di avances da questi signori, che da quanto leggo nei vostri messaggi sembrano davvero dei truffatori conclamati.
Anche dalle loro modalità lo si deduce, in quanto non hanno sedi fisse, non hanno segretarie e/o segreterie, occupano uffici improvvisati e spesso non sanno neanche di cosa parlano ...
Tuttavia posso indicarvi il nome dell'avvocato di Firenze, avv. Pegorini e dei consulenti che si occupano di procacciare sul territorio aziende bisognose; ma credo che questi già li conoscete (Alessandro Terzi e Giuseppe Melluso).
Vi auguro di risolvere al più presto queste spiacevoli esperienze
Vedo che questa discussione è un pò datata, ma a quanto pare il soggetto/i che vengono menzioni qui sono ancora in attività, mi sembra doveroso tenere il post aggiornato, di recente sono state segnalate in rete diverse frodi online imputabili agli stessi soggetti;
 
Confermo tutti i link di Enrico Lax sono stato truffato di 1550 euro per una proposta di lavoro nel mar Rosso in Maersk dopo altre richieste di soldi ho capito che è una truffa ...si è presentato Con il nome Alessandro Terzi
 

Users who are viewing this thread

Alto