piattaforma qiuck trade (1 Viewer)

merdina

Opzioni e Futures
Mi sapete dire se va bene come piattaforma se e' veloce stabile o altro grazie.

Ciao se intendi quella di Iwbank, l'ho lasciata nel 2009 perché piena di buchi e quando c'erano i momenti caldi ovviamente non funzionava più.

Ora abito in Svizzera ed uso quella di UBS, funziona bene.

Ciao
 

jolli joker

Forumer storico
Io la uso.
Ultimamente fa inquazzare parecchio. Spesso ha buchi sui grafici che poi rimettono a posto, ma nel frattempo a me creano confusione e fastidio e spesso mi proibiscono di tradare :rolleyes:
I grafici a me non interessano li ho gia in altri pc mi interessa solo il funzionamento della piatta per operarci, ho letto in giro qualche lamentela ma mi interessava avere il parere anche di altri grazie per le risposte.
 

Giannigas

Forumer storico
I grafici a me non interessano li ho gia in altri pc mi interessa solo il funzionamento della piatta per operarci, ho letto in giro qualche lamentela ma mi interessava avere il parere anche di altri grazie per le risposte.
Si piazza a metà
Per me c'è di meglio, ma anche di molto peggio.
Complessivamente è completa di tutto.
A livello di ordini per me la migliore è Interactive Brokers, ma va bene solo per i futures.
Directa invece va bene per l'azionario, ma ha grafici da far schìfo e i futures che chiudono alle 22.00
Bisogna che valuti a cosa dai la priorità, a che mercati, ecc.
 

jolli joker

Forumer storico
Si piazza a metà
Per me c'è di meglio, ma anche di molto peggio.
Complessivamente è completa di tutto.
A livello di ordini per me la migliore è Interactive Brokers, ma va bene solo per i futures.
Directa invece va bene per l'azionario, ma ha grafici da far schìfo e i futures che chiudono alle 22.00
Bisogna che valuti a cosa dai la priorità, a che mercati, ecc.
Faccio diverse operazioni durante il giorno principalmente su futures stoxx dax fib sp500 oltre a certificati azioni insomma tutto quello che si muove per questo ho bisogno che la piatta sia abbastanza veloce e non si pianti un giorno si e uno no altrimenti mi massacrano e vado fuori di testa. I grafici non mi servono.
 

Users who are viewing this thread

Alto