Piattaforma di trading per neofiti (1 Viewer)

Buona sera a tutti

Mi chiamo Luca mi sto avvicinando allo studio dell'analisi tecnica
sono alla ricerca di una piattaforma di trading che mi metta a disposizione grafici avanzati così da poter iniziare a studiarli secondo i vari testi che ho letto e studiato negli ultimi tempi. Vorrei sapere se esiste una piattaforma gratuit
a oppure a pagamento ma che non costi un occhio che dia la possibilità di creare portafogli virtuali così da poter testare la propria strategia con soldi virtuali senza farsi inutilmente del male.

Grazie a tutti
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
se sei alle prime armi mi preoccuperei di più del lato formativo, non avere fretta di mettere in pratica quello che hai imparato, perché non sai se sai - in bocca al lupo ;-)
 

tontolina

Forumer storico
Buona sera a tutti

Mi chiamo Luca mi sto avvicinando allo studio dell'analisi tecnica
sono alla ricerca di una piattaforma di trading che mi metta a disposizione grafici avanzati così da poter iniziare a studiarli secondo i vari testi che ho letto e studiato negli ultimi tempi. Vorrei sapere se esiste una piattaforma gratuit
a oppure a pagamento ma che non costi un occhio che dia la possibilità di creare portafogli virtuali così da poter testare la propria strategia con soldi virtuali senza farsi inutilmente del male.

Grazie a tutti
Pro Real Time ed è pure gratuita
 

Users who are viewing this thread

Alto