piattaforma affidabile (1 Viewer)

Buongiorno, sono nuovo del forum ma non del trading in quanto tre anni fa ho iniziato questa avventura purtroppo finita male per essermi affidato alle persone sbagliate. Ora vorrei riprovarci in maniera molto più cauta e sto cercando una piattaforma affidabile e di semplice gestione che non abbia costi di commissioni eccessivi. Accetto consigli, grazie...
 

ninjazzurro

best is yet to come
Buongiorno, sono nuovo del forum ma non del trading in quanto tre anni fa ho iniziato questa avventura purtroppo finita male per essermi affidato alle persone sbagliate. Ora vorrei riprovarci in maniera molto più cauta e sto cercando una piattaforma affidabile e di semplice gestione che non abbia costi di commissioni eccessivi. Accetto consigli, grazie...
Le commissioni di trading delle banche sono più o meno similari....
Forse le commissioni più abbordabili per poche migliaia di euro sono quelle di Banca Sella.
Per size importanti la commissione di 17, 18,19 euro influisce pochissimo sul pmc

Altrimenti ti devi affidare alle SIM, società di intermediazione, che hanno commissioni più basse tipo directa, degiro e simili
 

Manuel_Fantoni

Primo: non perdere
Piattaforme affidabili con gestione semplice e bassi costi: mi vengono in mente Directa, Fineco conto trading, Activtrades Italia, DeGiro, Interactive Brokers. Ognuna a i suoi pro e i suoi contro. Le variabili per scegliere quella adatta a ognuno sono diverse (size, numero operazioni, tipo di strumenti negoziati, mercati, ecc.)
 
Buonasera a tutti
Sono nuovo del forum e Chiedo un consiglio;mi sono imbattuto su una piattaforma di trading chiamata krakcoin...
Ho il sospetto,e forse non solo quello, che non si tratti di un sito affidabile.
Qualcuno mi può dare informazioni?
Grazie
 
Fideuram direct trader fa 7€ ad eseguito,comoda per chi fa trading su obbligazioni estere che invece directa fa pagare 8€. Piattaforma non granchè ma da app è discreta e rimane pur sempre gruppo intesa...
 

Users who are viewing this thread

Alto