FTSE Mib Futures Piaccia o no, sopra i 21600 ... (2 lettori)

nagual

mondo patafisico
Lei nag vuole che scendano per far soldi veloci, ma non ci racconta del costo dell'attesa e della speranza.

Del resto qui guadagnate e non pagate nulla, si sa.

Io pago, eccome se pago. Non ho mai affermato il contrario.

L'anticipatore giovedì ha fatto una engulfing bearish, e già oggi se ne profila un'altra.

2017-09-25_184111.png
 

nagual

mondo patafisico
E intanto i mercati si sono perfezionati nel non scendere ne salire per lunghi periodi. Creando indotto e costi impliciti troppo alti.


Che lamentone.


.

Vedi l'allegato 446033


Io penso che quelli che fanno realmente il mercato se ne fottano altamente dei costi impliciti, che per loro non sono neanche guadagni. Mica sono banchette o broker da strapazzo.

I guadagni impliciti che fanno questi ultimi, smenandola con stuoli di pennivendoli a babbo morto, chi fa il mercato, al tempo debito, glieli infila in quel posto con immensa goduria sadica. E' così che ramazzano. Mica stanno dietro agli spicci di noi quattrogatti.
 

Roberto.M

Forumer storico
Ora, ad esempio, NQUZ 60 ha quell'eccesso.


Se ri-salgono subito dopo tanto tergiversare, fan guadagnare parecchi.

Se scendono, forse anche.

Propendo per una permanenza nei paraggi. Ma sono supposizioni. :eplus: Chiacchiere da bocciofila :perfido:

In raltà non si sa mai cosa potrebbero causare degli eccessi.
 

Roberto.M

Forumer storico
Io penso che quelli che fanno realmente il mercato se ne fottano altamente dei costi impliciti, che per loro non sono neanche guadagni. Mica sono banchette o broker da strapazzo.

I guadagni impliciti che fanno questi ultimi, smenandola con stuoli di pennivendoli a babbo morto, chi fa il mercato, al tempo debito, glieli infila in quel posto con immensa goduria sadica. E' così che ramazzano. Mica stanno dietro agli spicci di noi quattrogatti.

Io penso che se ne fottono perché è tutto fasullo e farlocco e che se lei vuole soldi nel portafoglio va a sgobbare a pedate nel kiulo (se trova lavoro) mentre a loro se mancano soldi aggiungono uno zero alla cifra a pc.
 

Roberto.M

Forumer storico
Ma tutto è relativo. La CRIPTOBIOSI spesso evita mosse inutili, ma ha anche il rovescio della medaglia. Fa ingrassare per il poco movimento e costringe a correre per le strade pericolose per dimagrire.


Non c'è mai pace.


.

topopiange.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto