FTSE Mib Futures Piaccia o no, sopra i 21600 ... (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Ciao Luca, ho visto la mail solo ora, non mi funziona bene ... non riesco a risponderti ma sono stupito di quel che ti è successo.
A presto.
 

Roberto.M

Forumer storico
...
Già che non ho un quazzo da fare... e mi piace assai trastullarmi :eplus: ecco il settimanale FTSEMIB:

anche qui...per scendere deve cambiare il quadro. E, se va come penso, prendono TEMPO senza mollare troppo ne salire troppo. :perfido:


Se proprio vogliono fare di più, servono qualche spicciolo all'indotto. Tanto per cambiare...





.
Vedi l'allegato 445855




Magari poi cambia ma per ora... :eplus::perfido: diciamo che per calamitare soldi e interesse serve più impegno. :look:

CALAMITA.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Ho detto più volte a mia moglie che il mercato è troppo tirchio, lento e richiede TEMPO :eplus:, che alla bocciofila pagano poco e che io sono troppo criptobionte e per questi motivi certi siti se li può pure scordare...

Gioielleria e Pietre Preziose Online|Gioielli di Valenza


Solo regali utili. Abbiamo optato per la macchina da cucire quest'anno. La vecchia si è rotta.

Ma nel caso di un miracolo... :-D le compro anche il filo. :eplus:
 

Roberto.M

Forumer storico
Io credo si debba tornare alle cose essenziali.


E non sto scherzando. L'uomo nell'orto e a fare lavori duri e umili e la donna le sue cose su in casa. Alla sera niente tv, telefono o pc. :eplus:


 

Roberto.M

Forumer storico
Vado, mi ha ordinato dei lavori. Ha detto che se li non li faccio l'uovo di legno me lo infila dove non batte il sole.

Ho voluto sognare un po', ma devo tornare alla realtà. I bei tempi andati non torneranno...


.

topopiange.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
Più che di un miracolo sta assumendo le sembianze di una marketta al ribasso.

Bah, vedremo.

:eplus:


Del resto se non fanno markette i numeri prostituti si offendono. :ciapet:
 

Roberto.M

Forumer storico
Già che non ho un quazzo da fare... e mi piace assai trastullarmi :eplus: ecco il settimanale FTSEMIB:

anche qui...per scendere deve cambiare il quadro. E, se va come penso, prendono TEMPO senza mollare troppo ne salire troppo. :perfido:


Se proprio vogliono fare di più, servono qualche spicciolo all'indotto. Tanto per cambiare...





.
Vedi l'allegato 445855




Bisognerà vedere se rimarremo nei limiti della mia affermazione come credo tuttora... altrimenti sarà tutto da ri-considerare.




upload_2017-9-25_17-36-53.png
 

Users who are viewing this thread

Alto