FTSE Mib Futures Piaccia o no, sopra i 21600 ... (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
upload_2017-11-16_17-3-39.png


gif_animate_comiche_02.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
Per questi messaggi mi hanno accusato di aver sporcato un treddo... da non credere. Manco ci fossimo allontanati tanto. Che caga-cazzi. :ihih:


.


upload_2017-11-16_17-14-53.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Il problema è che sull'altro forum è molto peggio. :perfido::eplus: Lì ci sono quelli che telefonano da Malta e partecipano ai campionati ... :prr:




.
upload_2017-11-16_17-17-34.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Pensate che nonostante MPS, le frodi di borsa e la crisi che perdurano da LUSTRI il mio conto è salito costantemente, quindi visto il periodo a me va bene così.

Inoltre, c'è una certezza, il passato ottimamente e onestamente vissuto non me lo leva più nessuno. Quindi se non preoccupano/interessano voi giovani le cose che posto, figuratevi a me.

Quando degli imbecilli deridono bisogna pur essere schietti presto o tardi.
Anche se ritengo che dei poveri imbecilli che vogliono promuovere il trading on line del tipo crea-indotto, magari pagati, non possono rappresentare la categoria "GIOVANI".

A provare con i fatti quel che dico, vedo tanti giovani sfruttati o alla ricerca di lavoro, ma nessuno arricchito grazie al trading mordi e fuggi.
TUTTI SCEMI GLI ALTRI E FURBI VOI???
CONSENTITEMI, DUBITO.
Perciò, visto che mi riesce difficile credere fenomeni voi e coglioni tutti gli altri, anche solo per una questione di PROBABILITÀ, andate a rompere le @@ ai vostri genitori che vi aumentino la paghetta.

RICORDATE: DAR FASTIDIO AI VENDITORI E PROMOTORI DI PENTOLAME DI SCARSA QUALITÀ È SEMPRE UN PIACERE.

E adesso visto che sono scemo e asino (per me un'onore) me ne vado a spendere a Vicolungo anche se NON ho guadagnato in borza.

Buona giornata saputelli, voi tenete d'occhio il 22k di FIB, mi raccomando. Tanto sono solo 10 anni che lo ripropongono e sfruttano.

The Style Outlets Italy - Vicolungo

...............................

Questo concetto dell' immagine sotto lo riproporrò all' infinito.


Perché, detto volgarmente ma brevemente:

se il mondo è diventato tutto un: "uno la mette in culo all'altro", io non voglio far sempre la parte dell' "ALTRO".
Mentre i FAMIGERATI MERCATI pare vogliano proprio questo dalla massa-BUE.

Un circolo vizioso che illude e scarica merda verso il basso.
Soprattutto su chi produce e si rompe il culo. Per rimanere sullo scurrile-andante.


Venite qui a provarmi che non è vero quel che dico e non a rompere le palle con cazzate da poppanti speranzosi o prezzolati.





.

downloadfile-2.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto