FTSE Mib Futures Piaccia o no, sopra i 21600 ... (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
...siamo costretti a credere possibile il miracolo. :-D


Che poi non siano pieni di soldi i conti dopo una crisi così lunga, è un problema che alla borza non interessa.


Del resto tutti gli aumenti che ci siamo subiti, li abbiamo subiti come pecoroni in silenzio.


Tutte le tasse, pure.


Quindi, se ci diranno che un cesso qualsiasi vale xxx faremo altrettanto. E tutti i pecoroni di giornalisti asserviti si accoderanno a dire quel che vogliono si dica avvalorando la corrente del momento.


Un po' come quando si va ad acquistare un'auto. Da nuova è il massimo possibile. Fantastica, piena di innovazioni uniche, esclusiva, pubblicizzata e sponsorizzata su tutti i giornali. Appena usciti dal concessionario diventa un cesso che ha già perso il 25%/30%.


Quindi, se deve essere miracolo, sia. Io non mi opporrò. E voi??? :eplus: :perfido:
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
E in ogni caso, per scendere, deve cambiare il quadro.



FIB D


upload_2017-9-14_13-18-29-png.444719
 

Roberto.M

Forumer storico
MPS W


La mia auto.


Mi avevano detto che era in buono stato. Io avevo creduto al venditore. :perfido: :eplus:


Ora, è ferma da un po', non parte, non funziona, non si mette in moto.


.


upload_2017-9-14_20-17-27.png




.

topopiange.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
Sono costretto ad andare alla bocciofila a lavorare per due spicci. A piedi.


Quindi, solo un miracolo potrà far sì che possa nuovamente avere un'altra auto.
 

Saint Tropez

Remember
...siamo costretti a credere possibile il miracolo. :-D


Che poi non siano pieni di soldi i conti dopo una crisi così lunga, è un problema che alla borza non interessa.


Del resto tutti gli aumenti che ci siamo subiti, li abbiamo subiti come pecoroni in silenzio.


Tutte le tasse pure.


Quindi, se ci diranno che un cesso qualsiasi vale xxx faremo altrettanto. E tutti i pecoroni di giornalisti asserviti si accoderanno a dire quel che vogliono si dica avvalorando la corrente del momento.


Un po' come quando si va ad acquistare un'auto. Da nuova è il massimo possibile. Fantastica, piena di innovazioni uniche, esclusiva, pubblicizzata e sponsorizzata su tutti i giornali. Appena usciti dal concessionario diventa un cesso che ha già perso il 25%/30%.


Quindi, se deve essere miracolo, sia. Io non mi opporrò. E voi??? :eplus: :perfido:

a me preoccupa di più il deprezzamento degli immobili ,
 

Users who are viewing this thread

Alto