Pi greco: Il teorema del delirio (1 Viewer)

melodia

Forumer storico
@ nait: se non ricordi, allora dormivi davanti alla tv, cose che succedono a voi uomini, tranquillo hihihihi

@ Spennacchiotto: già; deve essertene almeno arrivato il profumo, in qualche modo.

@ dan24: non sapevolo che c'era :( stavo facendo lo zapping di chiusura giornata,
(che poi a quell'ora di solito sono già al 4° sonno, ma evidentemente qualcosa mi tiene sveglia :-o :-o :-o )
quand'ecco che il bianco e nero dal taglio decisamente moderno, cattura la mia attenzione
tv.gif


@luigiws:
pirata.gif
:d:

@Zappo: ...........ma dov'eri finito! Bello, vero? :) Attore formidabile.

@Mimmo: AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!!
Sì, l'ha di sicuro visto e gli è piaciuto; è l'interpretazione che lascia un po' a desiderare ihihihihihih



ciao bellezze, dolce notte ;) :ops:
su sky danno "Amore mio aiutami" ed io me lo guardo per l'ennesima volta.
chissà cos'è che ci spinge a vedere lo stesso film per decine di volte. cioè, io ora lo so cos'è :-o
e se aveste visto "Pi greco", ora lo sapreste anche voi :d:
 

dan24

Forumer storico
@ dan24: non sapevolo che c'era stavo facendo lo zapping di chiusura giornata,
(che poi a quell'ora di solito sono già al 4° sonno, ma evidentemente qualcosa mi tiene sveglia )
quand'ecco che il bianco e nero dal taglio decisamente moderno, cattura la mia attenzione


mi potevi fare uno squillo :cool:
 

Laoma

Nuovo forumer
Salve a tutti, ogni tanto trovo qualcosa che mi spinge a scrivere.
Questa è una.
Confesso che anch'io sono rimasto colpito da molte cose della pellicola, le piu' svariate, dal bianco e nero, la recitazione, gli argomenti.
Una cosa volevo mettere in risalto.
A me, come a tanti altri credo, era stato suggerito da quel modesto dott. Francesco Caranti, famoso tra gli studiosi (nel mio caso nel senso che studio per imparare) delle strategie sulle opzioni e che scrive su un altro sito finanziario.
Insieme a questo, sui suoi articoli, si possono trovare suggerimenti per altri film e libri ed ho sempre pensato che sia un vero peccato che non scriva su questo sito.
Comunque se qualcuno è interessato ad altre pellicole sull'argomento finanza posso suggerire "Rogue Trader" conosciuto anche come "High Speed Money" (storia del crak finanziario della Barings Bank al SIMEX di Singapore nel 1995), oppure "1Km da wall street" (promotori finanziari all'arrembaggio).
I piu' famosi naturalmente sono "Wall Stret" ed "una poltrona per due".

Un mio piccolo contributo, se qualcuno ha da aggiungere non perdero' l'occasione di conoscere e guardare nuovi film.

Ciao Laoma
 

zappolaterra6

Forumer attivo
Laoma ha scritto:
Salve a tutti, ogni tanto trovo qualcosa che mi spinge a scrivere.
Questa è una.
Confesso che anch'io sono rimasto colpito da molte cose della pellicola, le piu' svariate, dal bianco e nero, la recitazione, gli argomenti.
Una cosa volevo mettere in risalto.
A me, come a tanti altri credo, era stato suggerito da quel modesto dott. Francesco Caranti, famoso tra gli studiosi (nel mio caso nel senso che studio per imparare) delle strategie sulle opzioni e che scrive su un altro sito finanziario.
Insieme a questo, sui suoi articoli, si possono trovare suggerimenti per altri film e libri ed ho sempre pensato che sia un vero peccato che non scriva su questo sito.
Comunque se qualcuno è interessato ad altre pellicole sull'argomento finanza posso suggerire "Rogue Trader" conosciuto anche come "High Speed Money" (storia del crak finanziario della Barings Bank al SIMEX di Singapore nel 1995), oppure "1Km da wall street" (promotori finanziari all'arrembaggio).
I piu' famosi naturalmente sono "Wall Stret" ed "una poltrona per due".

Un mio piccolo contributo, se qualcuno ha da aggiungere non perdero' l'occasione di conoscere e guardare nuovi film.

Ciao Laoma

ciao laoma ;)
c'è un vecchio 3d qui suk caffè con alcuni film oltre quelli che segnali,
io ho visto anche "il giocatore" e " la 25^ ora" che mi sono piaciuti e mi hanno fatto pensare.
da leggere ti consiglio:
giocati dal caso
calcoli morali
tutto quello che trovi di j.von neumann e nash
" " " " " kahnemann e Tversky
" " " " " analisi transazionale.
in bocca al lupo e fammi sapere se trovi qualcosa di nuovo ;)
 

melodia

Forumer storico
qualcuno potrebbe avvisare Xanadus di questo 3d?
sono certa ci darebbe il suo contributo sul fitto mistero attorno al Pi Greco :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio

Users who are viewing this thread

Alto