Petizione per l'istituzione del matrimonio a tempo (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Bella zio, dammi un cinque! Tu, andersen1 ed io dovremmo fondare un triunvirato veramente riformista. :up: :up: :up:

Oppure un primo esempio di poligamia tutta maschile. :-o
Infrangereste un mucchio di tabù, pensa che cosa interessante!
Una convivenza more uxorio a tre e per giunta UOMINI!:eek:

Complimenti :up:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Oppure un primo esempio di poligamia tutta maschile. :-o
Infrangereste un mucchio di tabù, pensa che cosa interessante!
Una convivenza more uxorio a tre e per giunta UOMINI!:eek:

Complimenti :up:

andersen1 e gipa69 son dei gran fighi e degl'ottimi interlocutori, ma credo che possa bastare una virile stretta di mano, inter nos.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Nelle civiltà più avanzate, tipo gli sciiti, il matrimonio a scadenza è già contempleto.

questa volevo citarla io :(

il riconoscimento giuridico della poligamia e del matrimonio a tempo esistono da tempo nell'islam sciita e non hanno aumentato di nulla la libertà e la dignità delle donne (che dipendono da ben altri fattori) ma solo i privilegi della parte più forte

quindi : contrario
 

Ignatius

sfumature di grigio
questa volevo citarla io :(

il riconoscimento giuridico della poligamia e del matrimonio a tempo esistono da tempo nell'islam sciita e non hanno aumentato di nulla la libertà e la dignità delle donne (che dipendono da ben altri fattori) ma solo i privilegi della parte più forte

quindi : contrario

Hai diritto a esser contrario per discriminazioni a danno delle Donne solo se adotti variazioni religiose che prevedano carriere ecclesiastiche senza discriminazioni (vescovesse e papesse), mi pare, in base al regolamento del thread (scritto in caratteri piccoli, in basso, da qualche parte). :help:
 

Ignatius

sfumature di grigio
:lol: :D:D
Spero che le medaglie, come di consuetudine, verranno appese al collo :-o:specchio::D

Ah, Dany, che impertinenza. Essì che quando hai iniziato a scrivere sull'isola eri una candida ragazzina, timida e schiva... :-o

E ora - implicitamente - fai insinuazioni su quale parte del corpo potrebbe usare andersen1 come reggi-medaglie... :eek:

Starai mica diventando una bricconcella? :-?
 

DANY1969

Forumer storico
Ah, Dany, che impertinenza. Essì che quando hai iniziato a scrivere sull'isola eri una candida ragazzina, timida e schiva... :-o

E ora - implicitamente - fai insinuazioni su quale parte del corpo potrebbe usare andersen1 come reggi-medaglie... :eek:

Starai mica diventando una bricconcella? :-?
:p:fiu::jolly:
 

Users who are viewing this thread

Alto