Petizione per l'introduzione di un modo di dire e per sfatare un offensivo luogo comune (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Cler, aggiorna costantemente, please

sono curioso di sapere cosa accadrà quando i liquami avranno raggiunto i 20 cm :V
Aggiorno :-o

Stamattina, alle 10, son rientrata con Billy e mi sono soffermata a guardare Ludovico.
Mangiava.

Sono andata a prendergli un paio di datterini e ho atteso li mangiasse, perché, siccome sono ricchi di acqua, di solito fa pipì appena dopo e volevo cambiare subito la carta e ripulire tutto.

Ma non succedeva niente e lui continuava a mangiare la sua insalata.

Dopo mezz'ora sono tornata da lui e sguazzava nella pipì :wall:.
Ho recuperato quanto necessario per pulire, pulito lui, gettata la carta, i residui di insalata e sciacquata e asciugata bene la sua scatola. Poi ho rimesso altra carta pulita (5 strati).

Una ventina di minuti fa, sono tornata da lui e aveva fatto cacca :wall:
E ci aveva anche camminato dentro. :(

E così ho dovuto rifare tutto da capo :wall:

:-x

Che ignobile sporcaccione.
 

f4f

翠鸟科
Aggiorno :-o

Stamattina, alle 10, son rientrata con Billy e mi sono soffermata a guardare Ludovico.
Mangiava.

Sono andata a prendergli un paio di datterini e ho atteso li mangiasse, perché, siccome sono ricchi di acqua, di solito fa pipì appena dopo e volevo cambiare subito la carta e ripulire tutto.

Ma non succedeva niente e lui continuava a mangiare la sua insalata.

Dopo mezz'ora sono tornata da lui e sguazzava nella pipì :wall:.
Ho recuperato quanto necessario per pulire, pulito lui, gettata la carta, i residui di insalata e sciacquata e asciugata bene la sua scatola. Poi ho rimesso altra carta pulita (5 strati).

Una ventina di minuti fa, sono tornata da lui e aveva fatto cacca :wall:
E ci aveva anche camminato dentro. :(

E così ho dovuto rifare tutto da capo :wall:

:-x

Che ignobile sporcaccione.

Post notevole
Mai più senza !
 

Users who are viewing this thread

Alto