Petizione per l'abolizione della monogamia: tirate una riga motivata qui (2 lettori)

nonmollare

Moderator
ménage à trois

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=l-zgCcSJ29E&feature=related"]Basta Che Funzioni_Parte 2.wmv - YouTube[/ame]
 

Amber

Forumer storico
Chi vuole l'abolizione della monogamia coattiva, tiri una riga sotto la mia, motivandola.



______________________________________





Motivazione: Wiwa la libbertà.
Cioè: se due o più donne volessero consapevolmente condividere un uomo (o viceversa, ovvio), tutti/e quanti/e nel pieno possesso delle loro facoltà mentali, e si assumessero le relative responsabilità giuridiche, patrimoniali e successorie, sarebbero ben cavoli loro, no?

Per far capir che son serio: io dico sempre che una creatura divina come la nostra forumer melodia potrebbe rendere felici (anche in quote di comproprietà millesimali) tanti bravi ragazzi.

E Saunders, il fighissimo Saunders? Non fatico ad immaginare almeno cinquanta donne che dicono: "se potessi, mollerei questa specie di ominicchio che m'accompagna e, scambiandolo con un cinquantesimo di Saunders, ne guadagnerei sommamente in letizia (sostantivo astratto)".



Non ho mai conosciuto melodia e Saunders dal vivo (per ora), ma certamente ho scritto una cosa assennata.












.


La monogamia è contro-natura umana...per abolire problemi patrimoniali successori e giuridici basta delegittimare il matrimonio...istituzione inutile e dannosa!
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
La monogamia è contro-natura umana...per abolire problemi patrimoniali successori e giuridici basta delegittimare il matrimonio...istituzione inutile e dannosa!


hummmm....
per eliminare i problemi patrimoniali e successori etc non è più efficiente abolire direttamente la proprietà privata?
magari solo per 45 minuti, Andersen docet :D
 

Users who are viewing this thread

Alto