Petizione per l'abolizione della monogamia: tirate una riga motivata qui (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Chi vuole l'abolizione della monogamia coattiva, tiri una riga sotto la mia, motivandola.



______________________________________





Motivazione: Wiwa la libbertà.
Cioè: se due o più donne volessero consapevolmente condividere un uomo (o viceversa, ovvio), tutti/e quanti/e nel pieno possesso delle loro facoltà mentali, e si assumessero le relative responsabilità giuridiche, patrimoniali e successorie, sarebbero ben cavoli loro, no?

Per far capir che son serio: io dico sempre che una creatura divina come la nostra forumer melodia potrebbe rendere felici (anche in quote di comproprietà millesimali) tanti bravi ragazzi.

E Saunders, il fighissimo Saunders? Non fatico ad immaginare almeno cinquanta donne che dicono: "se potessi, mollerei questa specie di ominicchio che m'accompagna e, scambiandolo con un cinquantesimo di Saunders, ne guadagnerei sommamente in letizia (sostantivo astratto)".



Non ho mai conosciuto melodia e Saunders dal vivo (per ora), ma certamente ho scritto una cosa assennata.












.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
______________________.....
Motivazioni: va contro natura; e' difficile da rispettate ; costa molto( veronica lario doccet); porta spesso alla violenza e delinquenza. La famiglia puo' andare avanti anche senza monogamia...cioe' i coniugi fanno quel che gli pare...pur restando uniti e avendo gli stessi obblighi con i figli.
 

f4f

翠鸟科
ignà, ti scoccerebbe chiedere un parere alla tua gentil consorte, e scriverlo qui dopo i miei asterischi ??

istessa domanda per Andersen, ovvio :)



***************************************
 

gipa69

collegio dei patafisici
Scrivo all'insaputa di mia moglie naturalmente :lol: ma penso che sicuramente un uomo puo amare due o piu donne contemporaenamente e direi che sono quasi certo che valga lo stesso per una donna per cui io firmo e voglio anche il riconoscimento giuridico della cosa... :-o
 

f4f

翠鸟科
Scrivo all'insaputa di mia moglie naturalmente :lol: ma penso che sicuramente un uomo puo amare due o piu donne contemporaenamente e direi che sono quasi certo che valga lo stesso per una donna per cui io firmo e voglio anche il riconoscimento giuridico della cosa... :-o


:wall::wall:
vabbè non ho letto niente :rolleyes:
 

popov

Coito, ergo cum.
ma se uno tromba tante belle fanciulle, rigorosamente una alla volta, è da considerarsi un poligamo o un monogamo seriale?
 

f4f

翠鸟科
Non so ...devo chiederlo....


posso consigliarti molta cautela?


non fraintendermi:
sto dicendo, cautela nell'entrare nella sua camera da letto, maggari lei è già convinta della poligamia e sta poligamando con una persona a te ignota ma con la quale sei diggià in condivisione d'affetti :rolleyes:
 

gipa69

collegio dei patafisici
ma se uno tromba tante belle fanciulle, rigorosamente una alla volta, è da considerarsi un poligamo o un monogamo seriale?

se non c'è contemporaneità monogamo seriale.. a giorni alterni ecc.. se in contemporanea o poligamo o figlio androcchia... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto