Petizione contro la Tobin TAX (2 lettori)

NoTobinTax

Nuovo forumer
La petizione contro la Tobin TAX continua Firmate e diffondete il link. Cliccate sul seguente link, arriverete sulla pagina della petizione. Sulla destra ci sarà un bottone rosso, lo cliccate e vi apparirà una schermata dove inserire i vostri dati con l'email. Inseriteli e firmate la petizione. poi vi arriverà un'email con un link che dovrete cliccare per confermare l'adesione. Raggiungiamo le 10.000 firme, facciamoci sentire, noi traders e piccoli risparmiatori non abbiamo nè sindacati, nè santi in Paradiso. Petizione: No alla Tobin Tax e aliquota unica tra azioni e derivati | Firmiamo.it
 
Ultima modifica:

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Firmato e spammato su facebook e twitter ... ma dubito che servirà a qualcosa :rolleyes:
Ai cari ed AMATI politici non frega nulla, non sanno neppure cosa sia ...... :wall:
 

franzl_2

Franz
Firmato e spammato su facebook e twitter ... ma dubito che servirà a qualcosa :rolleyes:
Ai cari ed AMATI politici non frega nulla, non sanno neppure cosa sia ...... :wall:

Hai Ragione, solo che giorni di oggi di dice ai rari onesti politici.

Poi se si costruische una grande nuovo Carcere con 10.000 Posti, ormai non sarebbe neanche posto per inserire tutti i nostri politici disonesti attuali e quelli che si godano di Pensioni doro; senza avere mai lavorato, ma solo rubato la classe onesta.

vasta vedere che di contignio si aumentano il stipendio,ed inoltre prendono anche 3.200 Euro mensili senza pagare nesuna tassa per spese personali, mentre la classe lavoratore non poi detrarre neanche il afitto ne Imu ecc.
ne pagono nessun cent per la loro pensioni e una vergonia.

poi quelli veramente onesti si po contare con una mano, e dicco tutt Italia cioe compreso anche la provincia di bolzano ; anche se volevano farci sembre credere che loro sono onesti.

Salve franz
 

Users who are viewing this thread

Alto