Peter Hoadley Options Strategy, grunt... (1 Viewer)

Cren

Forumer storico
Ma in vacanza quest'anno non va nessuno? tutti qua stiamo...
Di solito le ferie le prendo nei periodi in cui si lavora di più, col ***** che mi faccio agosto via da Milano: nelle zone vacanziere è un delirante bagno di folla urlante, mentre in città non c'è nessuno e si sta divinamente :D

Le ferie me le prendo quando la clientela torna dalle vacanze con l'ascia di guerra in mano e l'intento bellicoso di rovesciare il portafoglio come la federa di un cuscino
:lol:
 

cammello

Forumer storico
Di solito le ferie le prendo nei periodi in cui si lavora di più, col ***** che mi faccio agosto via da Milano: nelle zone vacanziere è un delirante bagno di folla urlante, mentre in città non c'è nessuno e si sta divinamente :D

Le ferie me le prendo quando la clientela torna dalle vacanze con l'ascia di guerra in mano e l'intento bellicoso di rovesciare il portafoglio come la federa di un cuscino :lol:
Quando ero a roma, agosto sempre a casa :), quest'anno ho la fortuna di potere fare solo la settimana di ferragosto e in effetti si sta veramente meglio ui senza nessuno che nei carnai vacanzieri.

C
 
OK, ce l'ho fatta. Fatica pazzesca. Riinstallata tutta la libreria dopo aver disinstallato e cancellate tutte le tracce (forse della vecchia versione!)

Ora funziona su Eurex.
Per chi vuole avere anche il Bund, basta aggiungere questa riga nel file ISINYahooCodes.txt (dentro alla cartella di Hoadley):
DE0009652644,965264.EX

Grazie per il supporto morale. :)


Scusa ho appena acquistato il sft e vorrei utilizzarlo anche per le opzioni sul FTSEMIB ed azioni italiane etc . MI potresti dare maggiori dettagli visto mi sembri pratico mentre io non riesco ad uscirne ?
Grazie
 

cammello

Forumer storico
Scusa ho appena acquistato il sft e vorrei utilizzarlo anche per le opzioni sul FTSEMIB ed azioni italiane etc . MI potresti dare maggiori dettagli visto mi sembri pratico mentre io non riesco ad uscirne ?
Grazie
se non è cambiato nulla negli ultimi tempi, le mibo non sono scaricabili; Hoadley decise di toglierle nel periodo in cui BorsaItaliana cambiava la codifica ed il formato dati ogni due per tre.
La cosa più semplice è di scrivergli e verificare con lui, è sempre (stato) molto disponibile.

C
 

reef

...
Scusa ho appena acquistato il sft e vorrei utilizzarlo anche per le opzioni sul FTSEMIB ed azioni italiane etc . MI potresti dare maggiori dettagli visto mi sembri pratico mentre io non riesco ad uscirne ?
Grazie

E' come dice cammello, compresa la disponibilità di Peter Hoadley.

Puoi ricavare quelle quotazioni da Interactive Brokers, ovviamente se hai un conto con loro.
 

Users who are viewing this thread

Alto