Peter Hoadley Options Strategy, grunt... (1 Viewer)

GiuliaP

The Dark Side
Intervengo per quello che so:

...2. La API di IB non permette di scaricare le opzioni su futures (da verificare...)...

Falso.

...Interactive Broker usa una modalità per lo scaricamento delle Opzioni sui Futures che non è gestibile (in assoluto o solo per come è organizzato il tool? Non so...)...

Per scaricare storici da IB ci sono alcune "regole" da gestire autonomamente, cosa che sicuramente Hoadley, pur non conoscendolo, non può fare.

Qui trovi più o meno un'idea del problema:

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Interactive Brokers: pro e contro

P.S. Se invece si tratta solo di dati in tempo reale, veramente non vedo il problema :-?
 
Ultima modifica:

reef

...
Intervengo per quello che so:

Falso.

Per scaricare storici da IB ci sono alcune "regole" da gestire autonomamente, cosa che sicuramente Hoadley, pur non conoscendolo, non può fare.

Qui trovi più o meno un'idea del problema:

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Interactive Brokers: pro e contro

Hai ragione. Infatti prima mi ha detto che "non si poteva", poi quando gli ho ribattuto che si poteva di certo, mi ha dato da intendere che "non era possibile" scaricare la chain nel suo tool, altrimenti l'avrebbe già fatto anni fa.

Mi viene da pensare che, visto l'effort da dedicare, per lui il gioco non valga la candela... ;)

PS Posso passargli il tuo cell? :D
PPS Sì, è solo tempo reale.
PPPS E' un vero peccato, Hoadley+IB sarebbe davvero interessante per i 100 euro che costa.
 
Ultima modifica:

GiuliaP

The Dark Side
soggetto "hoadley" non "IB", mi sa

C

:nnoo: :lol:

:bow:

Questo periodo sono veramente distratta! (ma sono ampiamente giustificata)

Mi saluti fimmi? Mi sembra abbia cambiato datore di lavoro, ma è un pò che non ci passo ;)

P.S. maveri, reef si riferiva ad hoadley ed io ho interpretato IB: e vedi molto bene!!! :D
 
Ultima modifica:

tucciotrader

Trader Calabrese
Non ho ancora usato Hoadley (Options Strategy Tool) per simulare strategie, in quanto mi sembra una tantino complicato. Anche data la complessità di caricare le MIBO. Come potrei fare per simulare ad esempio una strategia tipo:

+2p 11500 DIC12
+1 MINIFIB DIC12

:help:
 

cammello

Forumer storico
Non ho ancora usato Hoadley (Options Strategy Tool) per simulare strategie, in quanto mi sembra una tantino complicato. Anche data la complessità di caricare le MIBO. Come potrei fare per simulare ad esempio una strategia tipo:

+2p 11500 DIC12
+1 MINIFIB DIC12

:help:
in cosa sta la complessità di usare OSET (che è gratis)?
metti B(uy) o S(ell)
metti P(ut) o C(all)
metti lo strike
metti la quantità
metti il prezzo
Se vuoi mettere pure il sottostante, lo metti nella casellina in basso
fine

meno di così mi sa che non si può.
Ah si, si potrebbero vedere i video sul sito di Hoadley che spiegano tutto, ma non fa "piccolo esploratore perso nella giungla minacciato da tigri e leoni" :lol:

C
 

tucciotrader

Trader Calabrese

Allegati

  • OSEX.PNG
    OSEX.PNG
    65 KB · Visite: 351

cammello

Forumer storico
Io, invece, mi sa che ho capito poco :D
magari un traduttore :wall:
oppure nessuno qui aveva capito dei tuoi ingenti capitali?
Aquistare 13749 azioni del sottostante al prezzo di 13749 sono una bella disponibilità :lol:

una volta tradotto shares (e letta la nota della cella Price (taducendo sia la nota sia price)), nel tab underlyings metti 2,5 nel moltiplicatore se non lo hai già fatto e modifica il risk free.
Mettendo 2,5 poi ricalcola quante "porzioni" di future ti servono e mettilo nella giusta casella.

Ci sarebbero sempre i video, ecc ecc...

C
 

Users who are viewing this thread

Alto