Peter Cardillo a Bollmberg: il mercato continuera' a salire. (1 Viewer)

Atman

Forumer storico
.....scommettiamo che mi sa che davvero abbiamo finito di salire? A giudicare dalla sua assoluta ignoranza in tema di mercati (ricordo i suoi acquisti su worldcm e su enron)...questo soggetto e' per me un bastian contrario. Non l'ho mai stimato.
Ma del resto tutti dicono che la borsa puo' continuare a salire: non si capisce quale fondamentale a tale dichiarazione....ma viene detta da piu' parti.
Da Peter....a quell'altro.....che parla della "teoria dei vasi comunicanti" (presuntuosissimo personaggio!!...e infatti appena lo hanno sentito....questa teoria gli e' saltata....perche' i mercati non stanno di certo salendo coi volumi derivanti dall'obbligazionario o da altro!!)....che mi pare anch'egli abbastanza confuso......: dice che si sale...ma possiamo stornare...ma forse...ma li....ma su...ma giu'!

io non so se qualcuno apre gli occhi: il dow e' di nuovo a 9000, sull'onda della speculazione del 2000....o giu' di li......e questo e' gia' abbastanza da fare ritenere in direttura di esaurimento possibili ulteriori forti spinte rialziste.
magari non si scende (pur se la discesa almeno avrebbe una giustificazione macro enorme!!)...ma di certo da questi livelli siamo vicino allo "stop al rialzo", a meno che non vi saranno nuovi titoli su cui speculare, come fu nel 2000 per i titoli tecnologici.

saluti. :)
 

Atman

Forumer storico
gnogno ha scritto:
L HO SENTITO ANKIO ORA EHEHHEHEHHHE :-D :-D :-D :-D
VADO SHOTRH.......................... SUBITO :cool: :cool:

ciao gno: penso che ancora sia presto per andare short con tranquillita'....
vediamo dopo la bce.... :)
 

Fren

Forumer attivo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo voglio usare come trading system questo Cardillo. Cmq apprezzo il suo coraggio a dire che il mercato crescerà ancora dopo che il nasdaq ha fatto + 50% in 8 mesi

Mi fai sapere quando dice che è ora di vendere? Grazie :)
 

Atman

Forumer storico
Fren ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo voglio usare come trading system questo Cardillo. Cmq apprezzo il suo coraggio a dire che il mercato crescerà ancora dopo che il nasdaq ha fatto + 50% in 8 mesi

Mi fai sapere quando dice che è ora di vendere? Grazie :)


:-D

PER l'appunto....dopo la bce.

future nasdaq -1%
 

Aikman

Forumer attivo
Fren ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo voglio usare come trading system questo Cardillo. Cmq apprezzo il suo coraggio a dire che il mercato crescerà ancora dopo che il nasdaq ha fatto + 50% in 8 mesi

Mi fai sapere quando dice che è ora di vendere? Grazie :)

MAI

NON SENTIRAI MAI DIRE DA QUESTO SIGNORE CHE DEVI VENDERE, TANTOMENO QUANDO STA VENDENDO LUI... :)

Certo che la gente e' pirl.a forte...

Aik
 

Atman

Forumer storico
Aikman ha scritto:
Fren ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo voglio usare come trading system questo Cardillo. Cmq apprezzo il suo coraggio a dire che il mercato crescerà ancora dopo che il nasdaq ha fatto + 50% in 8 mesi

Mi fai sapere quando dice che è ora di vendere? Grazie :)

MAI

NON SENTIRAI MAI DIRE DA QUESTO SIGNORE CHE DEVI VENDERE, TANTOMENO QUANDO STA VENDENDO LUI... :)

Certo che la gente e' pirl.a forte...

Aik

hai perfettamente ragione.
Grande Aik..
:) ;)

Spesso non si guarda la crescita spropositata ed ingiustificata (se non come rimbalzo tecnico ovvero ricoperture) che i mercati hanno compiuto da meta' febbraio: la nostra borsettina e' salita di un buon 25%.....da 20350 a 25800.......mentre il nasdaq e' salito del 50%!!!!! come ai tempi della vecchia speculazione del 2000!!

ma per favore!

e' stato un mercato sciocco e poco volatile: spero non ripetano piu' questo modo di fare ....che per dirlo con una frase di caratteristiche politiche....mi ricordava la prima repubblica!!!!

Un saluto all'amico aikman.
 

Users who are viewing this thread

Alto