pessimo esempio di politica (1 Viewer)

guillermo01

Forumer storico
vedo che qui ancora si parla di dittatura sanitaria, ma se era dittatura non ne saremmo usciti piu' credo ....invece x i novax ultra50enni solo 100 euri di multa.....x il resto tutto torna come prima ......quindi ...basta x favore di scrivere sempre le solite stronzate ,smentite dai fatti e a cui non crede piu' nessuno.:wall::wall:
Per te saranno stronzate, perché evidentemente hai il culo riparato, ma c'è gente ancora sospesa dal lavoro fino al 31 dicembre . Infatti non ne siamo usciti, anzi ... Hanno solo peggiorato la situazione .
 

Allegati

  • IMG_20220727_081742.jpg
    IMG_20220727_081742.jpg
    133 KB · Visite: 67

non-stop

Forumer storico
Per te saranno stronzate, perché evidentemente hai il culo riparato, ma c'è gente ancora sospesa dal lavoro fino al 31 dicembre . Infatti non ne siamo usciti, anzi ... Hanno solo peggiorato la situazione .

Se mi viene in mente quanti ne hanno fatti morire per non avergli dato subito un antibiotico e le cure subito...

Ma l'impero aveva ordinato...guai a chi non ascoltava...

Se dopo le evidenze non ammettono almeno questo, devono avere la coscienza molto sporca...
 
Ultima modifica:

hellboy

Forumer storico
non sono complottista ma però ascoltare le ragioni di tutti penso sia un dovere

penso non si possa obbligare a vaccinarsi ma solamente spiegare le ragioni per cui farlo.
( ho una parente stretta ultracomplottista che riceveva posta elettronica NO VAX a tutto spiano, ma che dall'inizio della guerra in ucraina riceve posta PRO PUTIN a tutto spiano -- SERVER RUSSI ?? )

lasciatemi però fare un piccolo commento costruttivo sulla Russia e il suo futuro economico

per i meno giovani che hanno vissuto il periodo del muro di berlino
è un déjà vu

allora l'Unione Sovietica era raffigurata nelle vignette come un omone con due gambe differenti,

un gambone ( quello militare ) e un gambino ( quello civile )

perché moltissime risorse erano inviate al ramo militare e quando le gambe sono così è difficile reggersi in piedi e alla lunga si va a gambe per aria.

siamo in un forum di finanza e dovreste capire cosa intendo
la Russia pur con una popolazione di 144 milioni ha un PIL più BASSO dell'Italia quindi come fa ?

déjà vu

( gambone militare grosso gambino civile piccolo )

quindi la Russia che spende parte del suo piccolo PIL in spese militari finirà come l'unione sovietica ??
 

non-stop

Forumer storico
E' trentanni che li allevano nella scuola del Diavolo ed ora sono passati ai tavoli di comando: Super esecutori, "tu non devi discutere gli ordini, devi garantire il risultato a qualsiasi costo".

Tutto da sentire...

 

Robinhood333

Paperotrader
Ma se scrivi solo minchiate. Populista neanche sai cosa significhi.
I pdidioti siete gli esseri più inutili in Italia.
Berlinguer si sta rivoltando nella tomba, vedendo come è diventata la sinistra che ha lasciato.
La tua ignoranza ti precede. Mai votato pd in vita mia...devo dire che come in tutto anche questa volta, hai cannato alla grande.
Già per te populista è perfino un complimento.
Te lo stanno facendo capire tutti...
 

non-stop

Forumer storico
non sono complottista ma però ascoltare le ragioni di tutti penso sia un dovere

penso non si possa obbligare a vaccinarsi ma solamente spiegare le ragioni per cui farlo.
( ho una parente stretta ultracomplottista che riceveva posta elettronica NO VAX a tutto spiano, ma che dall'inizio della guerra in ucraina riceve posta PRO PUTIN a tutto spiano -- SERVER RUSSI ?? )

lasciatemi però fare un piccolo commento costruttivo sulla Russia e il suo futuro economico

per i meno giovani che hanno vissuto il periodo del muro di berlino
è un déjà vu

allora l'Unione Sovietica era raffigurata nelle vignette come un omone con due gambe differenti,

un gambone ( quello militare ) e un gambino ( quello civile )

perché moltissime risorse erano inviate al ramo militare e quando le gambe sono così è difficile reggersi in piedi e alla lunga si va a gambe per aria.

siamo in un forum di finanza e dovreste capire cosa intendo
la Russia pur con una popolazione di 144 milioni ha un PIL più BASSO dell'Italia quindi come fa ?

déjà vu

( gambone militare grosso gambino civile piccolo )

quindi la Russia che spende parte del suo piccolo PIL in spese militari finirà come l'unione sovietica ??


Sentendo Mazzoni saremo invece noi a fare una brutta fine se non spostiamo la nostra visione globale. Ma senza una forte leadership che dirige non si va da nessuna parte.

 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto